![]() |
per GS 800 vendo varie...........
VENDUTO TUTTO.
vendo cupolino originale basso condizioni pari al nuovo. euro 60,00 cupolino aftermarket (non so la marca) molto alto ottime condizioni. euro 60,00 ammortizzatore WP con precarico molla pochissimi KM. euro 800,00 VENDUTO sella Rally originale alta pari al nuovo. euro 120,00 VENDUTO portattrezzi Touratech (048-0165) per protezione motore euro 40,00 VENDUTO terminale LeoVince. euro 130,00 VENDUTO precedenza a chi ritira a mano e a chi prende più oggetti contemporaneamente (eventuali spese di trasporto a parte) (in vendita anche su altri canali) |
foto del portatrezzi ecupolino alto a vito.denigris@libero.it e mi prenoto
|
foto del cupolino alto (in coda ovviamente) e della sella rallye a filippo.menegol@gmail.com
|
Ciao,
mi puoi mandare la foto e la marca del cupolino alto? Grazie |
disponibile sella alta ? ...foto a franz64@virgilio.it
Cerea a W |
mi puoi inviare foto dei WP a GRAZIANO05@GMAIL.COM grazie
|
Quote:
http://i39.tinypic.com/9tq3j5.jpg |
ok io mollo per il cupolino ma rimango sempre interessato (nonchè primo della lista :lol:) per la sella alta, attendo foto. :arrow:
|
Ciao, solo queste parti che hai inserito in lista?
|
In coda per la sella.
|
ciao e' possibile vedere foto del terminale ? grazie e resto in attesa e se vuoi foto a andreahornet@tiscali.it
|
ciao, per un amico ti chiedo ....ma com'è la sella Rallye (quella della foto immagino)? il mio amico ne cerca una + comoda dell'originale...cosa mi puoi dire a proposito?
ah , mi parere cercasse anche un cupolino...mò chiedo grazie |
anche io sarei interessato al terminale. Foto a gpetrocelli@libero.it . Venderesti anche la protezione motore?
|
Grazie per le foto del terminale,io passo grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
niente...il mio amico ha già risolto
grazie |
per il terminale io passo. Se invece vendi anche il paramotore in metallo (quello sotto il portattrezzi) fammi sapere.
ciao ! |
sella rally
ciao sono interessato alla sella rally puoi contattarmi alla mail steven1959@hotmail.it
|
ok scusa non volevo scavalcare nessuno mi metto in coda
|
io sarei interessato sia all'ammo che alla sella, ritiro a mano, attendo notizie
|
Come anticipato via MP mi ritiro per la sella...sempre interessato allo scarico se però accetti la mia offerta.
|
ricapitolando.........
per l'ammo il primo della lista è GRAZIANO 05 per la sella il primo è FRANZ, il secondo SKEO, il terzo STEVE 59. Se non ritirano a mano, il primo della lista è BESTMIX....per ammo e sella. Vediamo chi si fa sentire. |
Io sarei interessato al portattrezzi:)
fammi sapere via mp:) |
Io ci sono e sono sempre interessato,ma mi pare che ci fosse un altro prima di me,mi pare franz,se si ritira anche lui la prendo io.
|
Se preferisci possiamo fare così,di dove sei?
|
Io quanti ne ho davanti per curiosità per il portattrezzi?:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |