![]() |
Saluti dal lontano Oriente.
Salve a tutti!
Mi chiamo Renzo e vivo in Thailandia da molto tempo. Pur essendo un "Ducatista dentro" dopo tante (sbagliate) esitazioni e due Multistrada (1100S & 1200 ST) sono passato devo dire felicemente in BMW facendolo con una moto che ho sempre ammirato, una GS 1150 ADV. Moto sicuramente agli antipodi del Multi ma visto i percorsi che faccio con la mia "banda" (tutti bmwisti :lol:) e sicuramente la moto adatta. Essendo nuovo vi romperò sicuramente le scatole con tante domande....quindi....portate pazienza. Ciao e grazie in anticipo per le Vostre risposte. |
Benvenuto!
(1150ADV? Grande moto, la migliore. ;) ) Metti un po' di foto dei giri che fate! Non è che capiti tutti i giorni di venire a farsi un giro in moto in Thailandia, ciao! |
benvenuto, abbiamo una stanza apposta per le presentazioni.
ciao |
Quote:
|
Quote:
Se volete vedere i precedenti con le Ducati potete andare qui. http://www.youtube.com/user/renzobkk?feature=mhee datemi un po di tempo e ne faro' ancora di nuovi la GS...prometto! Questa e' la mia "mangiasassi". Volevo fargli un po di tuning presto.... purtroppo ho la scimmia perenne, pure se salgo su una vespa.:arrow: http://img15.imageshack.us/img15/1306/photorlw.jpg |
Ma di dove sei originario? Terrone o polentone??
Non vorrei dire una minchiata, ma qualcosa mi dice che sei pugliese. |
Benvenuto.
|
Quote:
hahahaha.. (ma di quelli simpatici...spero):lol: |
Benvenuto anche da parte mia.
|
bmwenuto nella stalla.........
|
aspettiamo i video nei pascoli tropicali o hai bisogno del macete per muoverti
un saluto dal trentino |
Benvenuto!!!!!!!!!!
|
Quote:
Per capita qualche volta di essere in sentieri strettini..vabbe..si rallenta e si va avanti. |
BMWenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
scherzo ovviamente se posti nella stanza del panorama puoi raccontare i tuoi giri
ma la mukka l'hai presa la qua Ho visto la foto ora bella me pias |
Quote:
Ci stiamo organizzando per questo dicembre di fare Laos,Vietnam & Cambodia. Il Touratech locale organizza viaggi epici almeno una volta l'anno. 2 anni fa Cina e l'anno passato Tibet, ma all'epoca ancora andavo di Multi e non me la sono proprio sentita.....:-o |
ciao bentrovato
|
Ho preso ieri la stessa moto e sono nuovo anche io del forum! Complimenti per la tua ADV e anche per la scelta del paese dove vivere!!! Buoni viaggi!!!
|
ciao ed un caloroso saluto da Roma
|
Quote:
|
Ciao BKK
Adoro viaggiare ho visitato diversi paesi,due volte in Thai paese stupendo la chiamo "CASA" nel senso che ci andrei a vivere domani. P.S Bella moto divertti |
Quote:
|
Benvenunto tra noi!!!
lamps!!!!! |
Quote:
benvenuto renzo |
BMWenuto!
minkia un thailandese ci mancava! Bellissima la Thailandia, l'ho girata in un mesetto da Nord a sud. Cucina strepitosa, posti incantevoli, popolazione gentilissima. Dove stai di preciso? Bangkok, o in qualche isoletta? se hai bisogno di consigli per la moto ti segnalo la sezione "R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV ", in cui puoi trovare quasi tutto quello che c'è da chiedersi e sapere sul GS 1150 "Il Meccanico nel BOX per tutta la gamma con motore Boxer 4 valvole", in cui trovi tutto ciò che c'è da sapere di meccanica per il tuo motorone "Elica Eretica" il Tuning dove trovi un sacco di spunti e suggerimenti per cazzuliamenti, modding, e modifiche alla tua moto. e mangiati un po' di gamberoni in salsa satay per me.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |