![]() |
70
Tanti sono a oggi gli iscritti a QdE che hanno acquistato una K1600.
Non si può certo dire che non venda. |
Ovviamente.....
|
Azz....alla faccia......
:lol: |
70 moto immatricolate, ma che non corrisponde(ovviamente) al totale delle vendite in Italia.
dato il target del mezzo, direi senz'altro un ottimo risultato! |
Non fate l'errore che ho fatto io.
Non provatela. ;) :eek: |
Davvero, provarla ha un effetto micidiale.
|
...io l'ho provata....ma sto resistendo.....
|
porca pupazza
|
Di quei 70 quanti l'hanno già venduta?
Giusto per statistica. |
....se la provi.....diventa dura farne a meno ;) !!!
|
Azz,è come il GS?:rolleyes:
|
IO non l'ho provata di proposito e mi son preso la Goldwing, è troppo brutta.
|
Quote:
|
Per dare una concreta valenza al numero di unità immatricolate in rapporto ai forummisti di QDE, dovremmo conoscere quanti altri mezzi sono in possesso ai vari iscritti a questo forum.
Il numero preso a se stante appare degno sicuramente di nota, ma francamente non saprei valorizzarlo se non raffrontandolo ad altri. Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho provata, anche se per pochissimo...
Gran ferro, non c'è che dire, ma non la comprerei, a parte per il costo, ma anche perchè ci vuole manico, un discreto strato di pelo sullo stomaco, e perchè secondo me la moto deve necessariamente pesare meno di 250 kg, altrimenti vado in auto... Ce la vedo a fare i tornantini dello stelvio, ce la vedo proprio...si si, uguale uguale al GS, o all'RT....io mi cappotterei, ma non faccio testo, sono niubbo, ho la moto da soli 2 anni... |
Sinceramente, non scommetterei sulla cattiva riuscita della K6 sullo Stelvio...
|
L'ho solo vista in concessionaria e l'ho trovata bellissima!
|
Quote:
Io non ce la farei, ma per palesi limiti di guida del sottoscritto chiaramente. Avendo provato anche una RT dico che se potessi scegliere prenderei la RT ad occhi chiusi... Per ora di K6 GT ne ho vista una bianca sul passo della raticosa. Il proprietario confessava di averne sfasciata una in precedenza e questa era la seconda che acquistava...e diceva che lui aveva avuto bisogno di parecchio tempo per adattarsi alla mole ed all'inerzia dell K6... Ora, la raticosa in confronto allo stelvio è come dire un autostrada vs strada interpoderale...:lol: |
Quote:
|
Quote:
Se ti trovi bene con la RT, ti troverai bene anche con la K6... a proposito di Stelvio...salendo dalla parte opposta di Bormio, non sarà agile come una GS, ma se non vi è traffico così da poter allargare un pochino in ingresso curva, la K6 volendo (io ci ho già provato), ti permette di salire fino in cima in 4° marcia (con la quale puoi scendere fino a 20 orari )!!!!..cosa che né GS, RT o qualsiasi altra moto ti può consentire!!;);) |
l'ho provata e la prenderò usata fra qualche anno, la GT
|
Quote:
Non dico che sia maneggevole come l'RT, ma conoscendola piuttosto bene (ne ho avute a disposizione due per un po'), ti garantisco che quella moto su strada fa tutto alla grande. |
Si sa di questi 70 quanti l'hanno portata in Concessionaria per aggiornamenti?
(non sono richiami ma affinamento continuo del prodotto per adeguarlo agli standard tecnici piu' evoluti) Renato K1100 lt 1992 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |