![]() |
Nuova grafica Ducati MotoGP
Graficamente la nuova Ducati mi pare migliorata, almeno da questo punta di vista Ducati ha azzeccato qualcosa ;-)
http://img19.imageshack.us/img19/753...catigp1211.jpg Senza tutto quel giallo stà meglio. Lamps, Stefano. |
Sicuramente esteticamente è migliorata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il resto chissa'??????????????? |
Fa cagare.Deve ritornare rossa.Pure di questo possiamo ringraziare il ricciolone
|
La DESMO 12 ha una linea che fa cacare e lo dice uno che ama Ducati ... Hanno fatto la sella biposto a Valentino ?
|
ho scritto che è migliorata, non che è tornata il Ducatone!!!!!!!!!!!!!!!!
|
maronna che brutta!
|
e io che speravo di vedere un furgone kittatissimo.
Che delusione :( |
Ahahahahha Krauser, non capivo, solo ora mi sono accorto di aver cannato il titolo del post. :confused:
Forse vista la linea della moto, si é trattato di un "lapsus freudiano" :lol: Lamps, Stefano. |
fa cxagare bis
|
come colore meglio di quel cesso dello scorso anno,ma come linea mi sembra sempre goffa e impacciata.....vedremo se sarà almeno veloce:lol:
|
Quote:
|
fa caxgare tris
|
Una merda! 'si può dire merda??' hihi
|
bruttissima
|
nu me pias...ciao...
|
Copiata all'Aprilia di Biaggi del biennio scorso,hai visto mai portasse bene:lol:
|
Se dovesse essere vincente diventerebbe bellissima....😉
Sent from my iPhone using Tapatalk |
molto moooltooo brutta direi....
|
Basta che vinca !!
nasce per quello... poi se fosse bellissima ma arrivasse decima, a chi gliene importerebbe ??? Furza Ducati, torna vincente !!!!!!!!!!!!!!!!! fagliela vedere agli occhi a mandarla !!!! :lol::lol::lol: |
Troppo bianco !!!
|
Il serbatoio è messo lì con l'attak?
|
Spero che almeno vada...graficamente non si può vedere...hanno tolto un po' di giallo ma l'accozzaglia di colori è vomitevole...molto meglio una tinta unita rossa o nera (come il prototipo)...
Esteticamente mi fa vomitare la zucca!! |
a me me pias
|
Meglio rossa e basta.
Meglio ancora se riesce a vincere qualcosa anche verniciata così..... |
p.s.
ma il serbatoio l'hanno lasciato al sole per 3 mesi ?? avete presente i primi k100 rosso bordeaux ?? (bellissimo, la mia prima era cosi...) ma ne ho viste tante che da vecchiette erano scolorite e il serbatoio diventava quasi arancione. proprio come questa ducati :mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |