![]() |
Ducati acquistata dal non ufficiale
Un rivenditore multimarca mi ha detto che da quest'anno le Ducati i rivenditori non ufficiali possono venderle solo se già imamtricolate, quindi in pratica solo le km zero.
Vi risulata questa cosa, o è una balla? |
È una balla! Appena comprata MTS1200S da un mio amico Concessionario multimarche ;)
|
si come no!
|
....swiiiiishhhhhhhhh...........
una mukka che volaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
Fattura poi la moto al sub agente, che da un lato regola il pagamento con l'ufficiale Ducati, dopo di che incassa dal cliente con il relativo margine di guadagno. Immagino che questo possa avvenire anche per regolarizzare le pratiche della garanzia. Illo tempore acquistai un GS 1200 da un non ufficiale, ma la moto venne immatricolata direttamente da BMW di Varese. Dpelago CrossTourer 1200 |
Nel mio caso non è stato così. La MTS è stata immatricolata dal mio amico concessionario multimarche (ovviamente tramite agenzia pratiche auto).
|
Ah ecco...buono a sapersi.
Il multimarca in questione sostiene, in pratica, che può vendere da quest'anno solo ducati km zero. E a me sapeva tanto di balla in effetti... Dovrò approfondire questa sua affermazione. E' un multimarca dove non prenderei MAI l'USATO...ma il NUOVO è NUOVO, quindi se conviene, sì! Chi è del Piemonte, TO e dintroni, ha capito di chi parlo! |
a torino o dintorni...?
|
dintorni....
|
mamma mia...
|
Ma è lo stesso di famose promo?
|
:confused: boh....forse...
|
Verso saluzzo...?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
sì..+ o -...
|
Già... E chi sennò:eek::eek::eek::what::what:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
....buona questa ;) !!!
|
bella balla!!!!!
|
ma è lo stesso che di cognome fa pavarotti moto o ligabue moto ?
|
;)...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |