![]() |
Dainese o Revit
Ciao a tutti
vorrei un consiglio per una giacca sport touring Devo cambiare la mia Dainese dopo anni di onorato servizio, bella giacca ma non spettacolare quando piove (D-Dry) La mia scelta era per il modello Atallo d dry, corta (mi serve per guidare una super blackbird)con la menbrana d dry che si toglie e pure quella termica. http://www.dainese.com/it_it/motorbi...t=12&subcat=15 Ma durante le mie letture delle varie recensioni, mi e' capitato di leggere piu' volte che i prodotti dainese non sono piu' quelli di una volta :confused: Molti propongono di indirizzarsi nella marca Revit modello ignition 1 o 2 http://www.revit.eu/it/#/prodotti Devo dire che ne sono rimasto affascinato. Pelle misto tessuto con una membrana estraibile anti pioggia + quella termica. L'unico dilemma rimane la pelle ed il peso della giacca. Sono stato appena operato alla spalla e non vorrei avere dolori derivanti dal peso Domanda al volo 1) Dainese: la consigliate e se si quale modello per uso stradale (turistico) 2) Revit: avete esperienza con la Ignition.? Grazie |
|
Mamba bell' articolo ....ma non ho chiesto quale giacca per il polo nord....:-)
Capisco che tu tutti i giorni sei preso con il CPC, handgrip throttle, i due anti-torque pedals, il CC....ma ...ma Mamba mi ascolti.? Mamba dove vai .? attento atteentooooooo........ Lo abbiamo perso |
http://www.motozoom.nl/webshop/meeri...B1B86B41309BCA
REV'IT Ignition 2, gia' l'avevi provata qualche anno fa e poi avevi preso la giacca harley, questa e' la versione 2.. |
Revit.....
|
Quote:
Bella!!! Ma ho paura del peso. Se e' come quella HD allora sara' come essere in una corazza medioevale...:rolleyes: |
Vendono la 1 scontata
http://www.motorkledingoutlet.nl/rev...ion-p-230.html |
Quote:
Maaaa.....ho capito bene?Ti sei "scottato" col d-dry e lo ricompri? Comunque io ho preso una giacca della Dainese decisamente carina perchè è una via di mezzo con un giubbotto,interno in gore-tex ecc.ecc.,ma sulla Blackbird io ci andavo con la tuta in pelle!!;) |
ma tu sei un manico, io sono una scopa...:-)
Color rosso magma Come dice Flying ho una super uccello nero....color rosso. fa tanto gay.....:-( |
Rev'it senza esitazioni !
io ho una vecchia giacca a triplo strato: esterno - warmer - antipioggia, ha semre fatto il suo il suo dovere impeccabilmente ! |
assolutamente revit...ho lavorato due anni in un dainese proshop, ho acquistato dainese per me e per altri fino all'anno scorso, ma la qualità è calata paurosamente, così come la durata dei capi stessi...per me, ora come ora, prenderei revit.
|
Guarda ho comprato dei pantaloni rev'it dopo 2 Dainese e ti devo dire che pur pagandoli meno li ho trovati molto meglio sia come vestibilità che come cura dei particolari, quando dovrò cambiare la giacca certamente valuterò le proposte di rev'it.
|
Ne parlano tutti bene... non mi tocca che passare a revi't!!
Mettiamoci alla ricerca di rivenditori per provare i prodotti. |
Ok convinto
Mi faccio la ignition Grazie |
luke...allora l'hai presa? Impressioni d'uso?
|
Si ha preso la 2 ma non só se l'ha già usata, gli dico di postare qualche cosa...
|
grazie, sono molto interessato...
|
Anche io vorrei pareri sulla revit ignition , ...per il prossimo viaggio in Bretagna Normandia avevo pensato alla comfortshell Bmw, ma questa revit ignition mi garba molto....pero' mi Sa che se prende acqua si inzuppa...?
|
luke, attendiamo un tuo report sulla Giacca Ignition...la :arrow: cresce
;) |
....la scimmia ha avuto la meglio e oggi ho comprato la comfortshell in saldo (?) a €.448,00
|
Sicché Dainese non fa prodotti validi? "Non sono più quelli di una volta"?
Le diverse giacche di pelle Dainese che ho, ho avuto, che ha mia moglie, sono eccellenti... |
ikes...traditore:lol:
|
ehhhhhh.....alla fine sono rimasto in casa bmw... :) poi la CS non la fanno più e a leggere in giro pare che la nuova tourshell sia di qualità inferiore... l'ho trovata prezzata abbastanza bene e l'ho accattata ! Di buono c'è che è impermeabile, quindi sopra nn metti nulla e non si inzuppa (al contrario di quasi tutte le giacche con l'inserto impermeabile).. Poi in fondo uso la mukka da metà aprile a metà novembre...quindi era forse la miglior soluzione..
|
un vs consiglio mi devo fare una giacca 365 giorni, ho sempre avuto i top di gamma dainese, questa ultima giacca mi ha deluso premetto ha quasi 8 anni e la devo cambiare, ho provato la spidi e mi pare di stare dentro ad una mongolfiera.
ho visto al Rev'it Poseidon GTX mi pare molto valida qualcuno la conosce o l'ha provata ? |
L,hai tenuta otto anni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©