Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi hanno brutalmente deflorato la pa.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35189)

Bleach 14-07-2005 13:57

Mi hanno brutalmente deflorato la pa....

...tente... porcazzozzzaa ! :mad:

Ben 66 km\h su strada extraurbana... litoranea della spezia, uscita ultima galleria prima di scendere a manarola.. postazione vigili all'uscita, appunto, della galleria...

Gli venisse il colera !

150 e rotti euri....

..e -2 punti..

Da DOMANI, tornerà in vigore la regola del CATENONE... mi dispiace urtare la spiccata sensibilità dei più onesti, ma a me non va di subire questi furti.. perchè questi LO SONO.

E' una strada IN DISCESA, senza incroci od intersezioni, non ci sono abitazioni.. il punto in cui era il velox è SU UN VIADOTTO...

Ma che andasser tutti a pijarlo dove dico io..

Paul Pettone 14-07-2005 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Bleach

...in der culo?! :evil3:

Bleach 14-07-2005 14:00

...si, ma non una.. PIU' volte... ;)

KappaElleTi 14-07-2005 14:00

Quote:

..

Gli venisse il colera !

ho una cartolina nella cassetta della posta che non oso ritirare :mad: spero che non sia lo stesso giorno di qualche mese fa..... :(

p.s. meno male che ieri sera andavamo piano piano :lol:

Pluto74 14-07-2005 14:02

Quote:

.... e con un po' di ghiaietta che non guasta mai ........

Diavoletto 14-07-2005 14:03

che furto....!!!!

Paul Pettone 14-07-2005 14:06

Oltertutto ti sei giocato pure i 2 punti di bonus che hanno dato...... se te li avevano dati....... :mad:

Bleach 14-07-2005 14:07

Luigi il giorno era il 30 aprile alle ore 19....

Uhm.. se non mi ricordo male.. a quel giro c'era Spike.. ma non tu...

Cmq.. peste li colga ! :(

DavAdv 14-07-2005 14:19

Bella merdata...
Catenone o sistema alternativo, c'è da pensarci realmente...
Intanto incrocio le dita !!

Ailait 14-07-2005 14:21

Quote:

...tente... porcazzozzzaa ! :mad:

tu sai benissimo come si fa.......vero brutta baldraccona??????:lol:

mode serio on: purtroppo capita a tutti è impossibile a mio avviso scampare....

DavAdv 14-07-2005 14:24

Ecco il tuo compare http://www.quellidellelica.com/vbfor...526#post471526

dovevate viaggiare in formazione... vicini vicini

Sly 14-07-2005 14:26

Ecco... adesso lo devo dire... non ve l'ho raccontato... chel vegna an cancher!

-Giorno 1/5 ore 15.02 in Loc. Galleria Corniolo s.p. 370 - Manarola al Km. 14,200 nel comune di Riomaggiore... velocità accertata 87km/h direzione veicolo Manarola
--Giorno 1/5 ore 15.06 in Loc. Galleria Corniolo s.p. 370 - Manarola al Km. 14,200 nel comune di Riomaggiore... velocità accertata 76km/h direzione veicolo La Spezia.

Ecco... questo è il fatto... 150,20 X 2... -2 punti X 2... non aggiungo altro... non c'è nulla da fare, mi tocca pagare... in quel tratto di strada è una ladrata assurda, penso che in quel week-end ne abbiano fatte così tante da rifare i terrazzamenti e pintarci delle viti da Ventimiglia fino a La Spezia... stavo scendendo a Riomaggiore poi mi sono detto, dai oggi andiamo a Manarola... galleria... 1° multa... arrivo al bivio per Manarola ed il vigile mi dice, parcheggio pieno... allora torno a Riomaggiore... 2° multa... non aggiungo altro.

Bleach 14-07-2005 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Nickox
...

mode serio on: purtroppo capita a tutti è impossibile a mio avviso scampare....

Beh... intendi il prendere un velox o prenderlo nel culo ?? :toothy3: :toothy3:

ahahahah ... fai la spiritosona oggi, eh ?? :cool: :cool:

Bleach 14-07-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Sly
... stavo scendendo a Riomaggiore poi mi sono detto, dai oggi andiamo a Manarola... galleria... 1° multa... arrivo al bivio per Manarola ed il vigile mi dice, parcheggio pieno... allora torno a Riomaggiore... 2° multa... non aggiungo altro.

Sei sicuro che il parcheggio fosse pieno ??? Uhm.... magari erano d'accordo.. :lol: :lol: belin che sfiga però... :(

Cmq quando passi da quelle parti fai un fischio :)

kaRdano 14-07-2005 14:31

Cos'e' sto catenone?

Panzerdivision 14-07-2005 14:33

hahhaahah

stesso giorno stessa velocità, stessa multa e stessi punti..

stessa moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i casi della vita...

Deleted user 14-07-2005 14:34

bastardi , il solito agguato! :mad:

luke3d 14-07-2005 14:35

Quote:

si ma con la sabbia!!!!!

Panzerdivision 14-07-2005 14:35

propongo di istituire il 30/5 come il giorno di san autovelox

Bleach 14-07-2005 14:38

Catenone ??

semplice, passi a forte velocità davanti ad un velox. Se sei veramente un signore, porgi delicatamente un saluto con dito medio alzato al cospetto dei simpatici tutori dell'ordine.
Fai inversione ad "U", dopo aver controllato di essere in un punto dove tale manovra è consentita.. ..di solito la si riconosce facilmente perchè indicata da due striscie lunghe e continue, meglio se dietro ad una curva.
Ovviamente, per non cadere nella classica banalità e prevedibilità medioborghese, tale manovra non và indicata con l'uso delle frecce, che altro non sono che un inutile orpello da esibizionisiti.
Arrivato in prossimità dei tutori dell'ordine, dopo aver mostrato patente e libretto ovviamente falsi, prelevi appunto un CATENONE dalla borsa e....
...li massacri finchè non ti dicono il nome del loro capitano che ha detto loro di mettersi proprio li..
..dopodichè vai dal loro capitano, sempre con il catenone.. e massacri pure lui, badando bene a farti dire il nome dell'assessore che ha indicato la necessità di avere maggiori introiti.. poi vai dal sindaco ecc ecc...
Insomma... serve per fare giustizia.. 'sto catenone :lol: :lol: :lol:

DavAdv 14-07-2005 14:40

Belin che sanguinario...
Non bastava metterlo sopra la targa ??????

;) ;) ;) ;)

Bleach 14-07-2005 14:41

...si davide... DOPO però... :lol: :lol:

secondo te il trucco della targa sporca da dove deriva ?? Dal sangue che cola dal catenone, no ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

(solo i fighetti usano il grasso catena spray.. :cool: )

luke3d 14-07-2005 14:48

Quote:

...li massacri finchè non ti dicono il nome del loro capitano che ha detto loro di mettersi proprio li..
..dopodichè vai dal loro capitano, sempre con il catenone.. e massacri pure lui, badando bene a farti dire il nome dell'assessore che ha indicato la necessità di avere maggiori introiti.. poi vai dal sindaco ecc ecc...

.....e poi vai avanti... avanti....avanti.... finchè non arrivi al signor "mi consenta".....;)
e gli dici :"ora mi consenta lei!" :lol:

KappaElleTi 14-07-2005 14:49

gianni

inizio a pensare che quella sia una postazione abituale e che la cartolina nella cassetta ......

Bleach 14-07-2005 14:54

Quote:

Originariamente inviata da luke3d
.....e poi vai avanti... avanti....avanti.... finchè non arrivi al signor "mi consenta".....;)
e gli dici :"ora mi consenta lei!" :lol:

Siiiiiiiiiii.... sei un angelo del male !!! Siiiiiiiiiiiiii..... catenate fino a Lui.. siiiiiiiii... passando per Fede..... passando per Liguori... siiiiiiiiiiiiiii... basta mi fermo. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47.