![]() |
Xenon, seriamente, chi di voi ha avuto problemi legali?
A parte cuggini e amici, chi di voi ha avuto realmente problemi di legge montando le luci allo xenon?
Sanzioni, sequestri, ecc... Non siate vergognosi e sondaggiamoci un po'!:lol: |
...a me mi hanno sequestrato ma lo xenon non c'entrava, anzi non c'era nacora.....
|
rotfl..........
minga trop |
Sono miope.
Xeno aftermarket senza regolazione elettronica dell'altrzza. Luci blu Luci verdi. Di notte mi danno tutti fastidio. "lo faccio per essere visibile/ così gli altri mi vedono" forse qualChe miope/ vecchietto v'investirà perchè acciecano. |
io ho fatto la revisione alla vecchia moto (r1150r con Bi-Xenon)
passata senza nessun problema.....:confused: |
Mi hanno multato perché' non li avevo...:) scherzi a parte li ho da questo inverno e nessun problema..;)
|
giacca bmw
salve a tutti, non sò la mia richiesta può essere inserita in questa discussione,
ma c'è qualcuno che sà dirmi dove posso trovare la giacca da viaggio che indossano i piloti che svolgono la transiberiana trasmessa su rai 5? Se qualcuno può darmi delle dritte metto anche il mio indirizzo : cancro60@hotmail.it grazieeeeeeeeeeeee Picchiotto |
Oh ci voleva sto thread...eran due tre settimana che l'argomento era dormiente!
|
Cominciamo bene...per ora tutta fuffa...:confused:
Neesuna multa o sequestro? Il resto non interessa più a nessuno...:lol: |
Mi hanno fermato 3 volte le forze dell'ordine e non mi hanno mai fatto problemi
|
fermato giovedi sera dai carabinieri di alba nessun problema anzi visto che il nostro coloquio si è prolungato su moto bmw e varie a un certo punto gli ho detto ma per lo xenon vero che non sono a posto ? loro mi hanno scrollato le spalle ! quindi sembra che non interressi la cosa
forse con la stardale le cose sono un po diverse |
se cerchi se ne è già parlato molto...
fermato più volte per controlli mai avuto nessun problema.... certo che se invece ti fermano ed hai scarico aperto y decatalizzata etc etc.... allora ..... gurdano anche quello ;-) |
Il concetto e' sempre il solito. NON SI E' IN REGOLA. Se poi gli agenti chiudono un occhio, bonta' loro. Ieri mi ha fermato la stradale e non ha guardato ne detto niente. ma ero nervoso.... Tanto nervoso che ho ordinato anche i faretti alogeni... Ah, cia' che passo di la per una domanda sui faretti...
|
Livorno, Polizia Stradale, fine Gennaio di quest'anno, 78 o 80 euro (non ricordo la cifra precisa!!!!!) di multa che l'avevo sull'SH300 che uso tutti i giorni per lavoro.
A novembre 2011 una pattuglia della Stradale voleva darmi la multa (poi dopo mille mila discorsi mi hanno lasciato andare......) che mi fermarono con il GSA con lo xenon 5000° K, meno male che avevo i faretti (anch'essi xenati) spenti, sempre a Livorno. Mi hanno fermato i Carabinieri, la Municipale, la Finanza e nessuno mi ha mai detto niente per gli xenon.............. Comunque qua da noi è già un'annetto che rompono le balle (avendone ragione per carità!!!!!!) sul discorso xenon! Ovviamente l'ho risolta smontando tutti i kit.......................... per il momento!!!! Un saluto, Luigi. |
ho sentito anche la stradale di cuneo che cazzia seriamente se n'era parlato da qualche altra parte
|
Finchè non si causano incidenti difficilmente li controllano.
Ma in caso di incidente credo che l'assicurazione non copra se non sono omologati già sul libretto della moto. |
Quote:
:confused: |
Quote:
|
|
Si, ma mica sei tu quello che rinuncia. :lol:
|
Infatti,è da leggere bene....
....credo che l'abbagliare con fari allo xenon fuori norma un altro veicolo e mandarlo a sbattere e provocare gravi danni a cose e persone rientri proprio nella rivalsa della compagnia sull'assicurato. |
e infatti questo è uno dei casi che bisogna pagare la maggiorazione ( parliamo di 15 eur)poiche nelle clausole dice che la moto va in regola col codice dellla strada e lo xenon npn lo è cmq parliamo sempre se ci scappa il morto
|
Credo che le indagini di un perito di parte assicurazione le facciano a partire da una certa cifra(importante)in su.
Non solo se ci scappa il morto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |