![]() |
codice colore Bmw 1150 rt grigia 2002
Ciao a tutti sto'cercando i codici dei colori per la mia bmw 1150 rt del 2002 ho provato col tasto cerca ma non ho trovato il codice di questo colore, visto che sarei interessato a riverniciare qualche pezzo della mia Mukka, se qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano....ciao a tutti e un lampeggio dal Trentino...:eek:
|
'Peta che vado in garage a guardare poi te lo dico..
|
Allora il codice colore e' 764 Titan Silber, lo trovi sotto la sella anteriore su un talloncino adesivo grande 2-3 cm sulla plastica che copre il filtro dell'aria.
|
Grazie mille Wedgetail ma non ho trovato niente sotto la sella, per questo ho chiesto qui....Grazie ancora:D
|
guarda sotto la sella... c'è una placchetta adesiva con i codici.....
|
forse non la trovi perchè te l'aspetti in italiano; come ricordato in precedenza è sotto la sella e, se ricordo bene, è nera con scritta bianca ed in tetesko. dovresti trovare una delle diciture qui di seguito: Farbnummer, Farbe o Farbcode...;)
|
Grazie cari allora domani guardo nuovamente, ma sapete se ci sono bombolette spray in vendita per qualche ritocco??
|
mah!... per i ritocchi la mamma ha qualcosa... che poi siano bombolette o altro non saprei...;)
|
In origine c'erano sia la bomboletta che lo stilo (un flaconcino con pennello). Mi pare che lo stilo sia esaurito. Poi la BMW vende (ca 120 euro al chilo) gli smalti acrilici originali ai carrozzieri. So per esperienza personale e recente. Io mi sono fatto dare un barattolino dal carrozziere in occasione di una verniciatura e lo uso per i ritocchi, viene molto bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |