![]() |
Casco Modulare Scorpion EXO 900 Air Colorazione Furtive bianca
Vendo casco modulare con visierino parasole a scomparsa Scorpion EXO 900 Air, colorazione Furtive.
TAGLIA XL (per avere un paragone io vesto la L degli integrali shoei, arai, xlite e nolan e la l dei modulari nolan). Omologazione P/J E' un casco molto curato, con ventilazione e visibilità ottimi, comodo, con gli interni completamente staccabili e munito del sistema di adattamento dei guanciali e della zona della nuca con il tipico sistema Scorpion Airfit Concept. All'interno ha dei comodi alloggiamenti per le cuffiette di qualsiasi interfono. Si trasforma agevolmente in un casco Jet. Il casco in vendita è in ottime condizioni, usato davvero poco ed è ancora in granzia per un anno (fornisco scontrino di acquisto dell'aprile 2011). Mai caduto, ha un paio di graffietti dovuti al normale uso di cui ho fatto foto. Fornisco accessori per la trasformazione in casco jet, custodia, libretto di istruzioni e scatola. Agli interessati invio per mail foto dettagliate ad alta risoluzione. Valuto, forse, eventuali scambi con caschi integrali stradali. [IMG]http://img72.imageshack.us/img72/5589/dsc0118red.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Ciao purtroppo non è della mia misura, ma vorrei cmq chiederti un parere su questo casco a mio avviso molto bello.
Cosa puoi dirmi riguardo la rumorosità? e il peso è sostenibile? ti ringrazio per i tuoi feedback lamps |
Risposto in privato, casco sempre in vendita
|
Stessa domanda di alem . Mi piacerebbe ma non lo conosco come marca qui in Romagna non se ne vedono
|
Sempre in vendita, prezzo leggermente trattabile
|
Io ho in vendita un bell mx5 carbon appena lo vendo può interessarmi a meno che' non possa interessare a te' e' una TG L nuovo a circa 6 mesi lo vendo perche' porto xl
|
Grazie per la proposta, ma quel casco al moneto non mi interessa
|
se non sbaglio dovrebbe diventare jet....hai anche quel kit?
|
Si, kit per la trasformazione in jet compreso e completo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk |
Non faccio troppi commenti per evitare di fare come l'oste che dice che il vino è buono....
Diciamo che mi ci sono trovato bene e che concordo con questa recensione http://www.webbikeworld.com/r2/motor...rpion/exo-900/ |
Paoletto hai un MP
|
Venduto, si può chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |