![]() |
Consigli per gli acquisti pantaloni estivi [THREAD UNICO]
Salve a tutti, la bella stagione è oramai alle porte, il caldo si farà presto largo ed io volevo acquistare un nuovo paio di pantaloni estivi.
Quali sono secondo voi i migliori? Sent from my iPad using Tapatalk |
quelli del tuo avatar...
scherzi a parte quelli della revit traforati color ghiaccio con inserto antiacqua e vento che puoi utilizzare anche a basse temperature,praticamente li usi quasi tutto l'anno,vedo che sei toscano come me,non so di che zona,ma sono molti i rivenditori che li hanno perchè molto belli esteticamente e comodi... |
per me il miglior pantalone estivo e' il jeans tecnico . tanto la normale cordura 500 protegge piu' o meno allo stesso modo . anzi ci sono ottimi jeans tecnici foderati in kevlar tipo i giali davvero notevoli ,piuttosto aderenti , dove le protezioni stanno al loro posto , io mi trovo bene con i jeans lindstrands/halvarsson dove nelle parti piu' esposte c'e' il tessuto hi-art e le protezzioni ad anche e ginocchia sono "vere"
|
Ma il jeans non si inzuppa se piove?
|
perche' gli altri restano asciutti?
|
Quote:
|
La cordura assorbe meno del jeans
Sent from my iPad using Tapatalk |
... ... ...
|
qualcuno ha provato i capi della Motto
|
...io solo Motta... Fanno dei cornetti...
|
patrizio come si chiamano i revit a cui ti riferisci?
|
magari non estivo al 100%.... ma i Summer2 di BMW? ;)
|
Dainese Airtex, testati anche con atterraggio su asfalto a 80 kmh... Pratici con la finestra apribile. Ottima vestibilita'.
BlackBerry |
mdo,
ti riferisci a questi http://www.dainese.com/it_it/motorbi..._uso=44&cat=21 Ne stavo proprio valutando l'acquisto. Grazie |
Quote:
In movimento hai un'ottima areazione. Quando ti fermi, il caldo é sempre caldo anche in pantaloncini. |
Quote:
|
azz. modello passera!!! scommetto che sono sempre caldi e umidi...
|
Ecco cosa succede quando uno ce l'ha sempre in testa...si sbaglia a scrivere :lol::lol::lol:
|
Passera???
Dove dove??? Ah chi ha preso quelli della Spidi come pantalone?? Estivo? Max Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
cmq MOTTO ecco qua http://www.eolomoto.it/ |
d'estate uso i BMW Santiago, forse il miglior pantalone da moto che abbia mai avuto.
|
Quote:
|
Ciao,
io uso Spidi mod. NL 5 e,a mio modesto parere ottimi. |
........partita senza finire il mio intervento ????
Dicevo, ottimi,usati in diverse situazioni,con temperature che variavano tra gli 8° e i 30° in un viaggio di 3.000 km tra Slovenia,Croazia Bosnia.Molto comodi,protettivi,buona areazione,non costosissimi e di buona fattura. Per la mia modesta esperienza,trovo scomodo avere una membrana interna su un pantalone estivo,cosa fai se cambia la temperatura mentre fai un passo ??? ti fermi a bordo strada e ti metti in mutande??? io mi trovo molto meglio ad infilarmi sopra un panta anti acqua !! no ?? Mi permetto di dirtelo per esperienza personale,visto che mia moglie,che mi segue in tutti i viaggi,ne ha un paio con la membrana interna,mai usata!!! Comunque sia,è solo un mio parere,e quindi soggettivo. Di sicuro,anzi certamente sul mercato c'è di meglio !!! Molto belli esteticamente i Revit,ma se non ricordo male troppo traforati per le mie esigenze,forse destinati a viaggi con meno sbalzi di temperatura. P.S: provane più di uno!! Bella la tua moto.... |
Consiglio pantalone mezza stagione
ciao a tutti,
sarò rapido e indolore: ho questa giacca 2 strati da mezza stagione/estate: http://www.clover.it/ita/prodotti/gi.../zeta-3_38.php vorrei abbinarci un paio di pantaloni con protezioni, che se piove non mi inzuppo, sempre per la mezza stagione/estate...cosa mi consigliate? :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |