![]() |
il trasferimento
Una giornata ricca di km,in compagnia di amici,kilometri curve soste chiacchiere e risate.Ci si saluta,ognuno in direzione diversa,il giorno lascia spazio alla notte,ancora un centinaio di km a casa...........ok un oretta circa e ci sono...
macchè,facciamo un ora e mezza,max 90 all'ora,quasi quasi l'indicatore della benzina manco cala,radio spenta.......voglio silenzio:eek::eek::eek: |
aaahhh che ben che si sta...................
|
:D Vero anche il trasferimento con la Rt e uno spettacolo da assaporare.:!:.!
Ciao. |
vero vero, da Serravalle Scrivia a Milano 170/180. oggi poco traffico, no tutor sperem
|
[QUOTE=ettore61;6551985 ...da Serravalle Scrivia a Milano 170/180...[/QUOTE]
quello che ci vuole per rilassarsi a fine giornata. |
................ma va a caghèr!.................
|
pensava alla Nielsen...
|
Quote:
|
Condivido appieno le vostre considerazioni. La nostra mukka va goduta in tutto relax e lasciamo agli "intutati" stabilire il record mondiale di "stupidità".:lol::lol::lol:
|
Quote:
gli scadeva l'assicurazione. |
...di sera...quasi nessuno...più di qualche volta...sono uscito al casello dopo.
|
Io vado matto per le strade alternative...anche se allungo un po`....
|
Mi piacciono lunghi giri in buona compagnia, ma anche giretti di 100/200 km da solo, con i pensieri e lo sguardo che vaga libero non sono affatto male!
|
io Amo l'alba..prendere la moto alle 6 del mattino e passeggiare sui lungomare a nord,Numana,Portonovo con 2 curvette tranquille...o a sud a S benedetto del Tronto
qualche foto, nessuno in giro, magari un pò di musica ..e tornare per la colazione ... a giugno e luglio potrei anche accendere la moto alle 5 ..... da vivere !!!!!!!!!!! :D |
Uhmmm!! io a quell'ora giusto lo potrei sognare di essere in moto!!
:lol::lol: |
:lol:Sei un pigrone Max....:lol:
|
Quote:
|
@MAX
di posti ne hai per poter provare ..l'alba !!! io partirei di notte per poter arrivare a Ventimiglia con l'alba e attendere il tramonto a S Trop |
Quote:
Livorno, Pontedera , Castelfalfi, San Gimignano,Colle Val d'elsa,Monteriggioni, Sovicille (con pranzetto non male in un castello) , Taverne D'arbia , pernottamento nella "fattoria-Castello del film "il Gladaitore" , Crete Senesi, Asciano , Buonconvento, Monticiano, Chiusdino, San Galgano, Pomarance, e ritorno in qule del Tirreno !!! Tot 425 Km di curve e panorami unici !!!!! Sai dovevo rodare le nuove pilot road 3 :lol: :D |
bellissima Zangi! è proprio cosi, alle volte si resta coinvolti nel mix moto natura e tranquillità, ad assaporare il puro gusto di viaggiare, macinare con calma km.....senza meta.....senza tempo...o fretta per il rientro...
spero mi riuscirà anche con la CT.......spero... |
molto piacevole andare in moto da soli a me piace parecchio,l'anno scorso dopo un giro in notturna ,il rientro all'alba era una goduria :-p
|
Quote:
per rimanere in tema .. sabato mattino farò il mio giretto all'alba !!!!! non vedo l'ora |
notte di primavera/estate
nessun impegno impellente odori penetranti notte avvolgente. |
Quote:
le due affermazioni sembrano contraddirsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |