![]() |
Due Route di questo mese...
... accattatevillo!!! Comparativa di tutti (quasi...) i gs dal 1100 in avanti ... interessante...
|
Accattato anche io, interessante.
|
si mooolto interessante!!!
|
... leggo forse male i dati, ma mi sembra che alla fine il 1200 mono non sia così distante dalle prestazioni del bialbero... anzi ...
|
Sono fuori Italia e non posso acquistarlo... visto che tra poco vorrei prendere un 1200e sono indeciso tra un 2008 ed un 2010 bialbero (per questioni di budget), mi farebbe piacere se postaste qualche dato in modo da capire se prendere un GS con il bialbero vale i quasi 2000euro di differenza tra le quotazioni di quest'ultimo e di un 2008-2009...
Del 2010 avevo letto che raggiunge la coppia massima del 2008 1000giri prima e sarebbe la questione che mi interessa, se confermata... Della cavalleria pura non ne faccio una malattia... |
Quote:
|
Sai che l'ho cercato senza successo. E' un po' che non frequento il forum visto che per un po' sono stato a piedi e per un altro po' ho avuto Ducati. Potresti mica darmi qualche indizio per trovare questo thread?
Grazie. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=332725 ciao! |
Prendi il 2010 ...costa di più perchè è l'ultimo modello ... Quando lo rivenderai quei soldi spesi adesso li ripigli ...
|
Addirittura! Me lo akkiappo!!
|
Quote:
DogW |
Concordo con dog. a livello soldi sarebbe meglio prendere un 2008. Pero' se il 2010 e' piu' godurioso... Grazie Cobra!
|
Quote:
Se ti interessa ne ho una per le mani molto bella, ma per questo in MP! |
Grazie per la dritta!!!!!!
Me lo accatto subito. ;) |
GS dal 1100 in avanti?.....................allora non mi interessa.
|
Me lo accatto anche io . Grazie.
|
Son curioso..
|
Letto....quando ho visto la foto del sottosella passeggiero della 1100 con la sua bella trousse di attrezzi tutti "allineati e coperti", mi è tornato in mente il mio 1150....
Ca@@o se erano diverse le GS di allora! Le nuove saranno prestazionalmente e dinamicamente migliori, ma le senzazioni che davano quelle moto, soprattutto al tatto, erano su un'altro pianeta. |
è quello di aprile o ancora quello di marzo?
Inviato dal mio ZT ICS usando Tapatalk |
Aprile
e c'è anche il 1250 |
Quote:
ps: non capisco come mai tutte le riviste rilevino le prestazioni dell'adv con le valigie montate :-) |
Quote:
|
a me me pias
|
Quote:
(mi piacerebbe aprirle qualche volta ma ho paura che esplodano per il vuoto spinto che contengono ;) ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |