![]() |
ATTENZIONE! Softcase...
Devo comprarlo prima di agosto...qualcuno ce l'ha? Com'è? Resiste all'acqua (non nubifragio...)? Commenti, pareri...please...
:!: |
Non è impermeabile ma ti danno in dotazione una copertina d ainfilare in caso di pioggia. Io non lo trova molto comodo, soprattutto per viaggiare fuori città anche perchè non si può chiudere. se hai cose di valore dentro lo devi portare con te. Se ci metti cose pesanti dentro (catena) si deforma la base.
ciao |
1 allegato(i)
lo so...è brutto.. ma è comodissimo.........
|
compra un bel rullo!!!
quello della BMW è bello comodo e costoso (circa 120€) altrimenti da Gialdini o in qualsiasi negozio di sport.... |
Quote:
c'è un modello molto simile a quello della foto (GIVI), probabilmente di dimensioni minori a poco più di 50 neuri! ci stavo facendo un pensierino! |
prova a vedere quelli della Wunderlich
mi sembrano meno deformabili e per la pioggia vanno bene ;) ci sono sia quelli per serbatoio che sella posteriore. |
Quote:
ciao |
Quote:
alla base ho l'attacco con chiave del rullo così quando non ho il bauletto smonto tutto e la mia mucca è in splendida forma...;) |
Quote:
se è semivuoto....... si affloscia! io normalmente lo riempio di vestiti.......... |
Quote:
Esatto givi... |
Quote:
|
cerco se ne ho una che si capisca come viene... certo si appesantisce con un pezzo in più un'area già critica... però giri la chiave e voilà...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |