![]() |
Secondo voi il k 990 adv...
.. E' ancora una moto valida? Voglio dire: le quotazioni sono in linea oppure no? Tecnicamente sente il peso degli anni con l'uscita dei nuovi enduroni? Che ne pensate?
|
Dipende sempre da quello che devi farci,tecnicamente non credo proprio sia dietro a qualunqe altra in commercio.
|
fa sangue......ciao...
|
pigliatela!!!!!!!!!!!!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=341197 |
Ancora????
|
ti fa ringiovanire..
|
Bè,tra le gomme ed il consumo d'olio ci sta sempre bene.
. . . . . . . . . . . . Io mi sono accorto di avere un problema con l'allineamento dei cilindri......... |
....ti fa divertire ;) !!!!
|
Io mi son preso un my2012, e ha tutto quello che serve ad una moto......:D
|
Rispondo con una domanda.
Esiste oggi in commercio un'altra moto nata sulle piste della dakar e costruita in ogni particolare come se dovesse correre? |
|
se era valida tre anni fa, non vedo perchè oggi non lo debba essere?
perchè in tre anni è uscito il supertenere? la multistrada? |
Non è x tutti. ;)
|
Quote:
|
La longevità di un prodotto sul mercato è un ottimo indice sulla qualità dello stesso, questa vera e propria Milf (cit. Biemmevuo) è sul mercato da ben 9 anni praticamente identica!
|
Per me é ancora validissima la 950...
|
Quote:
|
Non c'è paragone!
Ovvero, come ti hanno già detto, dipende da cosa ci vuoi fare. Se la confronti ai nuovi enduroni, è, semplicemente, fuori classifica. |
fuori classifica per retrocessione?
|
Difetti: non va un catso ed é anche brutta e scomoda
Pregi: consuma pochissimo ed ha una vastissima scelta di pneumatici Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk |
Michele naturalmente scherza.
Nicola pure, fuori classifica pure lui... |
Quote:
|
88.000 Km di noia... non comprarla :lol: ..........:-p
|
Ti rispondo con un'altra domanda: perchè non te la copmri così passiamo alla prossima domanda da ripetersi a cadenze prefissate n+n volte?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |