![]() |
Tentazione di tradimento
Oggi pomeriggio, dopo settimana lavorativa devastante, ho dedicato il pomeriggio a girare con un mio amico per concessionari, perché lui deve cambiare moto.
Abbiamo girato MV Augusta e Ducati (lui interessata F4, davvero un capolavoro, e 1198) ed io un po' pernioco ho provato a sedermi su una Brutale 1090 nuova. Sorpresona,,, avevo sempre scartato la brutale perche' la ritenevo piccola per un marcantonio come me, (1.90 per 100 kg circa) invece... La versione dal 2010 in poi ha nuove quote che mi calzano alla perfezione!!!!! Certo si capisce subio che rispetto alla mia 1200r siamo su pianeti diversi :D pero ci stavo sopra benissimo.... La mia mi piace ma devo dire che MV ha un livello di finiture impressionante, il tappo del serbatoio ha le filettature cromate, i tubi di scarico sono fantastici, la strumentazione i comandi, le pedane e le leve... Davvero fantastica... Domani dopo la pausa invernale riprendo la mia e sono sicuro che mi stupirà e mi riconquistera' pero devo dire che la brutale..... C'e ne pensate? |
Certo passare dalla R ad una MV....
Non credo tu lo faccia solo per il discorso estetico ;) |
No.. Ma magari aspetto, va, la moto nuova l'ho presa ad agosto 2011.....
|
Confermo.sulla prima brutale ti ci incastravi sopra senza poterci muovere.io dovetti cercare il pedalino del cambio per poterci infilare sotto la punta del piede....tra l'altro per piedini da fata...
Quella nuova è molto più comoda. |
dovrai cambiare nick.
e li ti aspetta il bello. |
Quanti km fai all anno?La Brutale va sui 10km/litro.La 1200R mi risulta parecchio di piu.
|
Magari l'ha no prossimo... Ma la mia l'ho presa nuova voglio usarla un po'... Cmq nn faccio tanti km, l'anno scorso 5000
|
uazzzzzzz............
...allora prova ad andare in giro qualche volta con ivanuccio e i km raddopieranno..........:lol:
|
Quote:
|
Oppure "selalavononpartepiù"
|
....comunque faresti un gran salto da R a Brutale ;) !!!
|
Quote:
|
mah...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |