![]() |
r1200s cambio gomme di primavera!
E via che inizia la bella stagione!!
Ho chiesto un paio di preventivi: Dunlop Sportsmart 350€ Metzler M5 330€ Montate equilibrate etc...gomma posteriore 180/55 A parte che nello stesso posto lo scorso anno avevo pagato le M5 300€...ma deo dire che i prezzi sono aumentati e non di poco...voi che dite??? |
prova qui...spesso hanno in offerta la misura che vuoi montare tu...se trovi anche il modello dche ti interessa sei a cavallo ! ;-)
www.gommamoto.it |
Mettiti nei panni del gommista.
L'I.V.A. è aumentata dell'1% ma è previsto che aumenterà ancora di un paio di punti percentuali e quindi è bene mettersi avanti. La pensione è sempre più un miraggio e quindi servono risorse per farsi un fondo privato. E, novità dell'ultima ora, il figlio finocchio pretende la dote per il matrimonio. Pover'uomo!:( |
e con quello che si paga la broda, non gli sembra giusto far consumare gomme da 2 soldi
|
|
Dunlop Sportsmart a Cervia da Conficconi gomme 220 Euro montate.
Se lo chiami per me ti fà lo stesso prezzo spedite a casa. Lamps, Stefano. |
Un amico mi ha segnalato che dal gommista del circuito di castelletto di branduzzo fanno ottimi prezzi, tipo diablo rosso 2 a 250 € montate (con il 190 dietro) e 300 per le rosso corsa
A me è convenuto cambiare moto piuttosto che cambiare gomme :mad::lol: |
dal mio gommista k3 metz montate 280 euri;) x la S sono ottime gomme:lol:
|
Sono dibattuto, o compro ancora le Dunlop con le quali mi trovo bene, ieri alla mura ho fatto i ricci agli slider, nonostante l'asfalto non sia ancora nelle migliori condizioni.
http://img193.imageshack.us/img193/3695/mura2b.jpg Che gomme, mai la più piccola perdita di aderenza, rapporto qualità prezzo da paura, se giri su strada. Nell'ipotesi però di fare almeno una uscita in pista, vorrei montare queste, strasconsigliate dal RED. http://www.pirelli.com/tyre/it/it/mo...subtype%3Droad Montate 260 Euro. Che dite? Lamps, Stefano. |
Grazie x le risposte...in realtà volevo capire se il prezzo che mi hanno proposto per quelle gomme è ALTO oppure MOLTO ALTO :-)
350€ x le Sportsmart non esiste proprio. Mi cerco per bene un gommista zona brianza o Milano nord... |
[QUOTE=Stefano63;6554008
Che dite? Lamps, Stefano.[/QUOTE] D211 mescola media? |
La mia moto bmw r 1100 rt del 2000 , da un po di tempo ha le spie del sistema abs sul qadro che lampeggiano anche in movimento. Prima lampeggiavano solo al minimo appena partito si spegnevano. Qualcuno puo' darmi qualche spiegazione.
Grazie |
Quote:
Come disegno mi sembrano molto simili alle Sportsmart, e il gommista mi ha consigliato Pirelli o Metz, per una uscita in pista. Lamps, Stefano. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198088 http://www.motoclub-tingavert.it/t76522s.html Inizia dalla batteria, controllando la tensione e caricandola poi se non passa, andrei a far "vedere" l'ABS a un meccanico. Lamps, Stefano. |
Stefano poi mi spieghi come fai a fare quei riccioli in 40 km di strada.. io non ho ridotto così le mie manco in 300 km a misano addirittura forzando la saponettata per gusto feticista!
|
Parafrasando Tenni "curva con pazzo abbandono, tanto da far dubitare circa il suo giungere al traguardo in un sol pezzo". :lol: :lol:
Lamps, Stefano. P.S. un giorno andiamo alla Mura, che ti faccio vedere dove si mettono le ruote ;) |
ma fai lo,..... sbooorooooneeeee !!! ;-))
|
ma il muraglione l'hai fatto in salita in moto o in discesa in ginocchio?
Nella seconda opzione anche io potrei ridurle così...;-) |
Quote:
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
OK, hai lanciato il guanto di sfida, e io lo raccolgo. ;) Lamps, Stefano. |
dai che vengo pure io;)datemi il tempo di arrivare:lol:
|
Quote:
io le ho sul CBR per la mukka Sportsmart ube alles |
Quote:
Per la pista vanno benissimo le SS o le K3. Entrambe danno molto di più di quanto può chiedere un pistaiolo medio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |