![]() |
Può una moto battere una 4X4 sul ghiaccio?
Qui sembra di si...
|
Dipende da chi guida la macchina e da chi guida la moto, a mio avviso qui quello che guida la porsche e' un po' migliorabile...ciao...
|
...stessi chiodi anche sulle auto ?...
|
Dal filmato sembra che la Porche monti gomme M+S
|
Bellissima............
Mah............... Quelli che guidano le moto mi sembrano dei gran manici :!::!::!: Quelli che guidano le auto non sembrano altrettanto bravi :(:(:( |
la moto con quei chiodi da 3cm ha una presa totale, la ruota non slitta mai, cosa che le quattro ruote dell'auto pur chiodate ma per forza con chiodi più corti fanno continuamente.
|
bellissimo sto video....
|
Beh ma così è facile .............le moto hanno penumatici chiodati mentre le auto semplici gomme invernali.
|
non credo, penso siano chiodate anche quelle, solo che quelli da auto sono molto più corti.
|
se non fossero chiodate le auto sarebbero praticamente ferme.
|
Quote:
-una ruota motrice contro quattro -180CV contro 450CV della Porche. Quello che hanno sbagliato sulle macchine è, dato il fondo ghiacciato, di dotarle di copertura con misure "normali"...quindi troppo larghe. Osservate quanto son strette le gomme della Delta: http://www.livignosport.com/aghiaccio/gara1/36g.jpg Nonostante l'età della vecchietta darebbe del filo da torcere alla Porche di cui sopra con copertura "normale". |
non vedo cosa centrino quelle delta che sono chiaramente preparate per correre sul ghiaccio mentre il video é fatto con mezzi stradali con poche modifiche...
|
E' una risposta a quelli che pensano che il pilota dell'auto non sia capace...con quel tipo di gomme, anche se chiodate ma dal filmato non si evince, sul ghiaccio hanno poco grip rispetto a quelle "strette".
|
Quote:
|
porca pupazza
|
...la differenza la fa la mantellina del motociclista :lol::lol::lol:
|
Quote:
hai ragione, niente chiodi....allora sono anche troppo bravi. |
...e ti credo...insegnano a guidare su ghiaccio...
|
63roger63.
Quote:
...anzi non c'erano, ho guardato meglio, comunque le gomme sono strette. |
Quote:
|
...minuto 1,63???...
|
Scusate , intorno al 1,22...
|
:confused: boh! A me sembra di vedere le stesse gomme...:confused:
|
Quote:
Non menziono nemmeno la F1 perchè....................... assolutamente ha prestazioni aliene rispetto ad una moto gp.Non vorrei tediarvi oltre, ma tornando alle prestazioni di una moto sul ghiaccio rispetto ad un'auto non c'è storia sarebbe una gara impari. Ciao a tutti e gas. |
scrivi tutto nero che è meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |