![]() |
Porca pupazza
Per non dire altro.........
L'rt mi ha abbandonato mezzora fa in autostrada...:cwm21: Sto aspettando che mi vengano a prendere....cambio rotto.... Fatemi coraggio che sono inc....to nero |
Azz..mi dispiace, che rogna!
Sei in garanzia? In bocca al lupo! |
Cazz., mi spiace! Spero che la cosa oltre all'incazzatura non ti abbia creato una situazione di pericolo.
Mi auguro che tu sia in garanzia o che, in caso contrario, si tratti di una sciocchezza! Tienici informati e .... in bocca al lupo! |
Massima solidarietà, 'na rogna, mi spiace....
|
e hai ragione ad esserlo (incazzato) :(
|
Azz!!!:rolleyes:
Mi dispiace molto spero che tu non abbia subito alcun danno, alla moto c'è sempre tempo per pensarci, tutto si aggiusta. Ciao |
...mi spiace !!! ...capisco l'incazz...!!! ...spero almeno che tu sia in garanzia !!
|
Capitato anche a me 5 anni fa, sempre con l'RT, a 400 km. da casa.
Se non sei in garanzia ti partono 2000 euro, massima solidarietà.... . |
Sono a casa ora,moto Caricata sul furgone
L'ho presa a Dicembre da un conce Bmw con garanzia....domani lo chiamo..... |
Usti!!! Quale potrebbe essere la causa a tuo avviso?
|
Cambio rimasto in quarta......Leva che si muove a vuoto........moto in folle.........
ovvio il responso........meno male sono riuscito a scansarmi in fretta nella corsia di emergenza...... |
In quarta o in folle? Se la leva si muove a vuoto ti auguro possa essere solo un bullone o una spinetta. Comunque ci pensa la garanzia. Fa piacere saperti a casa.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il display mi segnala quarta marcia,ma la moto è in folle.....
|
a me è successa una cosa simile con la contessa, ma ero rimasto con la sola quarta, il pedale andava su e giù a vuoto senza ingranare altro...e in quarta son tornato a casa. 1 euro e 84 per la molletta del selettore, rea dello scherzetto, e 437 euri di lavoro per sbudellare e rimetter su il cambio.:mad:
|
Sperem....
|
forza e coraggio e massima solidarieta':)
|
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |