![]() |
RITIRATA!!!! finalmente sono un GSessista...
Ieri sono andato nel Lincolnshire a ritirare il regalo di fidanzamento, la mia "nuova" splendida 1100GS del '94!!! :D :D
Mi sono subito fatto 250 Km per tornare a Londra fra autostrada e stradine di campagna e mi sono trovato benissimo! La moto la sento bella leggerina e agile, il motore spinge bene e riprende che è una favola!! :D :D Cacchio è passato solo un mese dal furto della RR :mad: ma non ce la facevo più a stare senza 2 ruote.... :rolleyes: Un solo dubbio, è normale che in scalata, facendo la "doppietta" per evitare di bloccare il posteriore la moto scoppietti? Mi è capitato un paio di volte in un passaggio 3a-2a... Non ero particolarmente impiccato ma mi divertivo a staccare all'ultimo... Comunque, sono veramente contento ed è una moto stupenda!!!!!!!!! :lol: :!: :D :D :!: :lol: |
:D :D :D
per i malfunzionamenti, purtroppo non so' che dirti |
Quote:
.........per curiosità quanto l'hai pagata? :confused: |
Fai attenzione a chiudere tutta la manetta quando lo fai...
Col K funge, scoppietta meno, ma qualche scoppio c'è e ci sarà sempre.. |
Quote:
Il tipo, visto che non sapeva più cosa farsene, mi ha anche regalato gli stivali che si era appena comprato. Per puro culo abbiamo lo steso numero!!! |
. . . e goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Lamps :D :D :D |
Quote:
Era solo curiosità relativa al fatto che non sapevo se fosse normale o meno.. |
Giusto,
anche perchè in rilascio non sempre si deve chiudere tutto spesso si parzializza solamente, ma poi lo scoppio è quasi automatico... |
:d :d :d :d :d :d
|
augurissimi...................... :D :D :D :D
|
Welcome back!!!! :cool: ;)
|
Evvai così, augurissimi :D :D :D :D
|
Augurissimi
|
gran bella motoretta quella
le vecchie mi piacciono molto quella poi ha l'età ma al tempo stesso non è obsoleta complimenti.....!!! |
GS del 94 con ABS??? :confused:
è possibile? o è stato aggiunto dopo? comunque complimenti :D :D |
Quote:
Auguri!!!! Bel regalo di fidanzamento!!!! Ricordati di spruzzare una buona dose di antirombo negli stivali, prima di usarli... : ) : ) : ) : ).... gli inglesi gia' non hanno il bidet in casa....figurati come e quando si lavano i piedi... |
Quote:
E' di ottobre 1994 e mi sembra sia il model year 1995... Forse è per quelo che ce lo ha, a me sembra quello originale.... |
complimentoni :D :D
|
scoppietta??
No, annuncia il suo passaggio!! Cmq, lo fa... Colore?? km?? |
Chissà com'è fatta una moto con il manubrio a dx?!?!
Uit compliment ;) |
:d :d :d :d :d :d :d
C O M P L I M E N T S |
Quote:
Ha fatto 70.000 km ma la cosa non mi preoccupa afffatto, si sta sciogliendo adesso.... |
Quote:
L'accelleratore a sinistra e la frizione a destra.... Al primo cambio di marcia ho rischiato di cappottarmi!! |
:d :d Auguri !! :d :d
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |