![]() |
Vendo R100RS e R60/7
Chiudere grazie ;-)
|
Kilometri ?
|
La R100 ne segna 7000 fatti da me (motore rifatto..) la 60/7 32000 ma non sono sicuro siano i suoi... (ne ha ipoteticamente di più) su moto con questi anni personalmente non guardo i Km (tanto non ci credo...) ma lo stato generale del mezzo... ;-)
|
cavoli che belle...:)
|
Grazie!!! DCSR ;-)
|
per la 60 se la vengo a prendere ci arrivo a Lecce ?
|
senti io te la butto lì...
ma non valuteresti una permuta con questa sotto http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=304693 tieni conto che il prezzo è trattabile e la moto verrebbe consegnata bollata e revisionata. :) |
per Skito seccondo me sì ;-) io l'estate scorsa ho fatto Rieti/Torino in giornata ;-) con calma ovviamente.. ;-)
per dcsr ti ringrazio per la proposta.. ma ho già individuato la sostituta "moderna" delle mie 2 vecchiette... è in un garage che mi aspetta ;-) |
grazie, mi hai tolto un peso...
in bocca al lupo per la vendita |
Grazie!!! ;-)
|
Prezzo speciale a chi le prende tutte e 2!!! :-)
|
Sù che arriva la primavera!!! ;-)
|
Buona primavera a tutti!!!
|
Riportiamole in prima pagina... ;-) forse dovevo metterle anche nel mercatino delle obsolete...
|
Per gli amici dell'elica prezzi ribassati.... 4300 per la R100RS e 3700 per la R60/7 dai che sono convenientissime!!! Devo prendere la moderna... ;-)
|
ma sai che sarei tentato da quella bianca signora.......:arrow:
è la posizione di guida che mi frena azz:mad: |
Ciao Briscola, la posizione preoccupava anche me prima di prenderla.... ma in realtà è comodissima... ;-)
|
Dai che la stagione è iniziata ormai.... ;-)
|
up....soprattutto per l'rs che è comodissimo dopo un breve apprendistato
|
Grazie essemme è proprio come dici... io mi ci sono divertito moltissimo!!! ;-) ma purtroppo una delle 2 devo venderla... :-(
|
l'rs è molto bello ma ne ho già uno .... cerco un rt ...., però oramai è fuori stagione :)
|
Grazie... ma guarda che gli RS è meglio averli doppi... :-) :-D
|
Ciao Mago, bellissime, hai mp
|
risposto!!! ;-)
[...] |
Ultimo giorno per la RS poi mercoledì la dò al meccanico.... continuerà ad essere in vendita, ma ovviamente cambierà il prezzo... ;-)
Ciao!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |