![]() |
GS 1200 - Carene
*************VENDUTE!:D:D:D**********
- *SET DI CARENE COMPLETE ORIGINALI BMW PER GS1200 '08-'12 colore Namibia Orange, perfette Prezzo (La protezione radiatore Wunderlich nella foto non è compresa) *In vendita anche su altri canali ***********SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE!**************************:) Foto: http://img4.imageshack.us/img4/1066/carene1.jpg |
PRIMO x Griglia faro centrale Wunderlich mai usata, monta su tutti i Gs
Prezzo 45€ possibile ritiro a mano ci sentiamo in mp. |
protezione radiatore opzionata e protezione cilindri boxer se mi spieghi dove si montano magari con foto.
Grazie |
@Punto51: risposto in mp
@icochicco: La protezione radiatore la metto a 35€, per i paracilindri segui il link con foto http://www.boxer-design.it/it/detail.asp?ID=15&pID=1131 |
ok do un occhiata e ti dico anche per i paracilindri.
|
@icochicco: risposto in mp!
|
Ciao, una domanda sul cupolino wunderlich, e' piu' alto dell'originale std ? se si di quanti cm? Non e' che poi vibra non avendo i supporti come quello dell' ADV?
|
Il Cupolo della Wunder ha queste caratteristiche che ti riporto dal sito:
• Riduce la pressione dell'aria sul busto, testa e braccia • Alto, 515 mm contro i 365 mm dell'originale, si allarga nella parte inferiore per evitare vortici all‘interno • Con un salvaschermo che offre una regolazione facile • Montaggio e regolazione semplice • Regolazione come originale • Elimina qualsiasi pressione negativa e riduce le turbolenze al massimo • Disegnato tenendo conto delle linee generali (estetica) della GS • Realizzato in Lexan ad elevato spessore, la visibilità ottima e color fumé. • Grazie alla possibilità di regolazione in altezza si adatta a tutte le stature Io l'ho usato nei lunghi viaggi e ti posso dire che offre una protezione ottima e non flette per nulla grazie al generoso spessore. |
Protezione cilindri boxer-design libera, icochicco non è più interessato.
|
OK procedo al pagamento per la protezione radiatore come concordato, aspetto gli estremi da parte tua in MP, per la protezione cilindri lascio ad altri.
ciao:D |
Quote:
|
Prezzi ribassati, Up!
|
Faccio un punto della situazione.
DISPONIBILI: -Sella pilota mod. BASSO -Carene complete -Protezione cilindri Boxer-Design Up! |
in coda per protezione cilindri...
|
le carene complete di che colore sono?
|
Quote:
|
Tiro su anche questo e aggiorno: Spese di spedizione incluse! :)
|
Aggiornamento situazione.
-Sella pilota BASSA BMW: LIBERA -Protezione cilindri Boxer-Design: LIBERE -Carene Complete Gs my'08-'09: LIBERE |
Carene, paracilindri e sella: DISPONIBILI
Up! |
Tiro su, UP!
|
i paracilindri si montano su std 2007? nel caso mi mandi le foto e prezzo?
ciao. |
Sempre disponibili le Carene. Up!
|
Come siamo messi con la coda per i paracilindri?? Scusa ma sul sito ci sono 2 modelli: uno in lega di acciaio ed uno in fibra antiurto. Tu quale vendi? A quanto?
Se puoi manda qualche foto a loryaxe@libero.it Grazie, Lore. |
Non ho capito se il cupolino è ancora disponibile...
|
Scusa ma non riesco a capire se hai già venduto la sella...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |