![]() |
Bmwisti che gente!
Guido una moto BMW dal 2008. Ho avuto una parentesi estiva del 2011 con altre moto...ed un ritorno alla moto bavarese ad ottobre :lol:
Ma qualcuno sa spiegarmi perchè agli altri utenti delle moto andiamo così indigesti? :( Quali torti abbiamo loro inflitto? ...o è solo questione di scimmia? :arrow: |
ma chi l'ha detto che andATE così indigesti???
miiiii che paranoici che SIETE!!! non VI si può proprio sopportare... piagnoni, con il complesso di calimero.... è chiaro che è la vecchia storia della volpe e l'uva no......... |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
|
madonna che palle.......................
|
...posso quotare pacpeter?
|
Io a dire la verità sono simpatico a tutti!
1100 Gs forever |
Finalmente un argomento nuovo..................
|
Quote:
|
Eh! mamma come siete pesanti ahahahahah!
Ho capito perchè ci danno tutti in là con il forcale eheheheheheh! 1100 Gs forever - ehehehehh! ahahahahah! ohohohohohoh! uhuhuhuhhuhuhuh! |
no beh in effetti BMW è status symbol, e se AVETE i dindi per comprarvela e scegliETE di comprarvela, indiscutibilmente VOLETE dare nell'occhio e farVI guardare.
Potendo spendere tutti quei soldi AVETE puntato su un marchio che VI mette anche su un piedistallo, quindi è normale che gli altri motociclisti che non si possono permettere certi lussi, anche se a volte resi possibili dalle finanziarie, un po' VI odino o almeno storcano il naso. E' l'essenza dell'uomo. Chi vuole ma non può.... rosica |
Sai giatas che non ci avevo mai pensato.
Questo potrebbe anche spiegare il perchè taluni non mi salutano quando ci incrociamo. |
perche harley non'è status symbol?? tanto te le regalano le harley!! :mad::mad:
andare in giro cn una hd o un bmw da 20,000 euro è la stessa cosa, entrambi si fanno invidiare dai comuni motociclisti!!...:!::!::!: però quello che distingue L' harlysta è l'abbigliamento e le marmitte aperte!!!!!!....un vi si può guardà!! vi vestite come tex willer o un sadomasochista uscito da un sexyshop!!:lol::lol::lol: tutti vestiti di pelle con borchie parrucche..insomma un pò tamarri!!! ............Non tutti però!:lol::lol::lol: e si ruzza eh!!:lol::lol::lol: |
che olio devo usare?
lo sapete che é uscito lo scuter bmw ? non saluta piú nessuno chi mi fa un resoconto bmw ktm? |
sò solo che quando vado di fretta e tengo una guida abbastanza "allegra" mi trascino dietro gente pronta a misurarsi,come se li volessi incentivare a correre...ho solo fretta...però se se la cercano,a quel punto faccio quello che posso....cmq la gente stà fuori:mad:
|
ragazzi, non scherziamo, harley è una filosofia di vita, a noi harleysti piaciono essenzialmente 2 cose: la patata e il rumore delle nostre amanti a 2 ruote mentre viaggiamo con l'aria in faccia
voi che guidate bmw siete su un altro pianeta, circondati di opulenza e pronti a snocciolare optional costosi, viaggiate dormendo in hotel 5 stelle e guai se non c'è il posto riparato per la moto, che sarà pure una Adventure, ma se si sporca son cazzi... Noi altri che dobbiamo fare? Sono stanco di chi spende, ostenta e poi fa il finto understatement. Oneri e onori cari bmwisti.... |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
a me è indigesto il cotechino......ha attinenza con i bmwisti?
|
optional costosi??...ma forse stai scherzando vero??...
se vuoi ti mando uno dei cataloghi della ZODIAC cosi ti rendi conto di cosa c'è per le harley!!( sicuro al 100% che lo sai di già!!)...diciamo che sono entrambe moto che fanno tendenza e le più costose ..anche bmw è una filosofia di vita, e per quanto riguarda il posto riparato per la moto...se hai il 1450 ci scommetto che anche la tua dorme in box e quando vai da qualche parte nn la lasci incustodita;););) e ti sei sbucciato diverse volte le nocche per pulirla e lucidare le cromature!!...diciamocela tutta!!... ;););););););););) |
...finora le risposte sono interessanti...ma vediamo fino a che punto si arriva...:lol:
|
e la Merkel? C'entra qualcosa?
|
chi ,quella con il culo come un mappamondo?
|
Quella con il culo come una Harley ahahahah!
1100 Gs forever |
Sì, quella che bacia i robottini...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |