![]() |
Supporto parabrezza Touratech
Ciao ragazzi,
sono indeciso se comprare questo accessorio della touratech: http://shop.touratech.it/per-la-moto...s-da-2008.html Mi farebbe voglia di prenderlo più che altro perchè ho notato che al minimo il parabrezza vibra parecchio e non vorrei mai che alla lunga si crepasse dov'è fissato con le due viti. Ne vale la pena oppure sono pippe mentali?Qualcuno l'ha provato? |
Ciao Riki! Io l'avevo ed era molto utile (lo devi fissare bene però) e dentro mettevo anche il Telepass....
|
Grazie Paolo, ma nessun'altro lo usa?
|
edit + 10 me so sbajato
|
lo avevo anch'io perchè era consigliato se avevi l'estensione del parabrezza, ma altrimenti francamente l'utilità è solo come porta telepass
|
ok quindi senza spoiler=soldi buttati.
Non mi và di spendere 40€ per mettere il telepas. a sto punto compro il portatelepas della givi :) |
io l'ho avuto prima del cupolino adv e l'ho trovato molto utile perche' senza le turbolenze a lungo andate ti fanno venare il cupolino in prossimita' dei fori dove ci sono le viti di fissaggio al telaietto.
|
Dakar, era giusto il motivo per cui volevo comprarlo...Ed approfittavo anche della spedizione gratis.
|
Poi un'altra cosa, quei gommini di gomma sono sempre appoggiati al parabrezza oppure vanno in appoggio solo quando è sollecitato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |