![]() |
Protezione Steli Forcelle Autoprodotta
Dopo svariate misurazioni e.....preghiere :mad::mad: , sono riuscito a realizzare delle protezioni in gomma per gli steli delle forcelle :D:D:D
Mi sembra ben riuscito, che ne dite ? e vai con le prese pei culo, insulti ed amenità varie..:lol::lol: Foto qui : http://www.flickr.com/photos/6919978...7629582298951/ |
Interessante. Di che materiale è?
|
Foglio in Gomma, spessore 2-3 mm
|
Ok, grazie. Immaginavo che potesse trattarsi di un pezzo di camera d'aria, ma in effetti mi sembrava diverso come materiale...
|
No ho acquistato un paio di metri di questo foglio di gomma, che ha decisamente uno spessore ed una resistenza maggiore rispetto ad una camera d'aria.
|
bel lavoro!
|
Grazie Tatone! Anche esteticamente non sono male: utili e guardabili
|
...proteggi..qua---- proteggi...là..... finitela..... usate la moto e non perdete tempo con seghe mentali..... tanto il GS tra qualche anno potrà essere versato solo ai rumeni.... troppo inflazionata... per il resto... bel lavoro....
. . . Carlo mi dici dove hai comprato il tutto... debbo proteggere il "mio amore"...:lol::lol::lol::lol: |
più che gli stlei a me si rovinano gli attacchi del mozzo.
insomma più in basso di dove hai messo la copertura. |
Quote:
|
:D Bel Lavoro :D
Complimenti!! |
|
@skito - e questa protezione come l'hai fatta ?
|
Bello. E a che cosa servirebbe?
|
sono delle pellicole trasparenti che vendono negli studi pubblicitari, in pratica è la pellicola che fanno gli adesivi.
E' molto robusta, e se riscaldata poi, prende la forma del posto dove è stata incollata. |
Oggi vado da un mio amico pubblicitario...la utilizzerei vicino alle pedane..:arrow:
|
la vendono in fogli di 100X100cm .... ;)
|
Quote:
|
Noi Plasticosi siamo invidiosi della ruggine :lol: quindi fa fico si :arrow::arrow: :lol:
|
Sono io l'unico a non vedere ste protezioni? :mad:
|
Il lavoro è ben fatto, ma condividio il pensiero della possibilie ossidazione dovuta al ristagno dell'acqua. La soluzione di Skito sembra la più idonea - mio personale pensiero- infatti io ho usato una pellicola trasparente che riscaldandosi aderisce perfettamente. Dopo qualche mese l'ho tolto per sostituirla con quella nera, e lo stato degli steli era perfetto.
|
Quote:
|
Ciao Skito, io mi riferisco alla gomma usata da Cpelle, che potrebbe far infiltrare acqua, mentre la pellicola- se aderisce bene - non fa entrare acqua.
|
ciao Miche !!! ok capito !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |