![]() |
BMW R850R Comfort 2004 pari al nuovo
RIBASSO A - 5800 Euro
Esamino scambio + conguaglio con Scooter 4t VENDO: R-850-R Comfort 2004 Km.29.000 Unico proprietario. Nessun difetto, perfettamente funzionante. l'ho tenuta come un oracolo, sempre al chiuso e coperta. Gomme Dunlop all80% Batteria nuova. Tagliandi annuali puntuali e precisi, dove ho sempre sostituito tutto, dai filtri ai vari oli di motore, freni, cambio e differenziale. ACCESSORI NON PREVISTI DALLA DOTAZIONE STANDARD: - Manopole riscaldate originali, - N.2 valige laterali originali, - parateste Fattory Bike alluminio, - parabrezza isotta medio, - Telo coprimoto specifico. Solo gli accessori ammontano a 1200 Euro. http://img209.imageshack.us/img209/5715/dscn1761e.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Come ho scritto ci sono un bel po di accessori di qualità, così come la moto che è da collezione.
...Se non la vendo vorrà dire che me la "godo" anche la prossima estate. Grazie comunque per la visita |
... a favore di Dante...visto che lo conosco personalmente..vi garantisco che dal vivo la moto è ancora meglio ....e tenuta come dio comanda....
r 1150 gs...del 2001... |
Ciao, saresti interessato ad una permuta con R1150GS 2003 32000 KM TS graphite con sospensioni revisionate e molle sostituite?
Ciao Andrea |
...no grazie
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
...volevo aggiungere che valuto permute (più vostro conguaglio) con scooter 4T tipo Burgman, Vespa Piaggio, NON T-Max.
Solo Toscana o regioni limitrofe. Casomai sentiamoci in MP per le proposte. |
.....cendo a 6000 Euro - Esamino scambio con scooter 4t e conguaglio
|
Ribasso
5800!! |
uazzzzzzz..............
ciao hai un mp!!!:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |