![]() |
revisione...scadenza
ma la revisione si fa prima che scada o subito dopo ??
|
Entro la fine del mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l'ultima revisione.
|
quindi immatricolata a marzo.....revisione entro marzo....DANKE SCUCCIA
|
[....]
...Quoto Scuccia...;) !!! |
sei più pratico di rettifiche, vero?
|
Si può fare prima della scadenza ?
|
Certo ma poi la scadenza si anticipa
|
revisione anche per me questo mese.
qualcuno sa spannometricamente il costo? |
65 euri e qualche centesimo
|
65,70€...fatta un paio di settimane fa.
Ora devo fare anche quella di mia moglie. |
ieri ho prenotato la revisione.......sabato mattina
ho anticipato una settimana....meglio non correre rischi....il 31.03 devo partire e sarebbe l'ultimo giorno utile per partire....settimana + o - non cambia nulla spero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io adotto la procedura "deep ligurian inside - short arms department":fare la revisione il primo giorno del mese successivo a quello di scadenza della stessa.
In "soli" 24 anni avrete guadagnato la considerevole cifra di 65.70 euro per singolo mezzo, se poi i mezzi son 3...... |
controllando il libretto...........la moto è un2009.....praticamente c'ho la testa su marte :mad:
|
Con il mio furgone, ho appena preso 168 € di multa + fermo scritto sul libretto dal vigile sino ad officina indicata da me, con revisione scaduta da 1 gg.
A volte la sfiga, porca zozza :mad: |
porca pupazza
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
scaduta da un giorno intendeva che doveva farla a febbraio e l'han fermato il primo marzo (per es.)
e prima della scadenza, inteso a gennaio invece che febbraio, mi pare che non te la facciano mica! |
Fare la revisione è da barboni. Le moto si cambiano prima. Posso tollerare mantenere la moto cosi a lungo da fare il tagliando dei 10k ma la revisione la fanno gli sfigati...
|
all' altra bmw la fece l altro propietario ...poi diventai io e la permuta la feci prima dei 2 anni
questa è la prima moto nuova...quindi mai...e poi ho 26 anni...solo da 5 posso guidare moto :-) |
Quote:
|
Quote:
No Sailor, è giusto: era già 30 gg +1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |