![]() |
Rivestimento orig. selle GS ADV grigio/nero - my 2008
Come da titolo, vendo rivestimenti originali perfetti, colore grigio/nero, per selle pilota + passeggero della mia ex GS ADV del 6/2008.
Spedizione con metodo da voi prescelto. Gianluca URL=http://imageshack.us/photo/my-images/854/img2851z.jpg/]http://img854.imageshack.us/img854/9046/img2851z.jpg[/URL] |
scusa è quella col nero sopra e grigio sotto o viceversa ? interessato se il primo caso
|
Interessato in coda
|
qualche foto:D:rolleyes:
|
In coda .... Ma foto nulla?
|
Coda.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
interessato.... ovviamente in coda
|
@ IL PAPERO
Essendo dell'ADV my 2008, sono quelle con il grigio sopra ed il nero sotto. @ Tutti gli altri Appena posso metto una foto, comunque ribadisco che sono perfette. |
mi metto in coda pure io sperando nella buona sorte :D
|
. . . aggiunta la foto.
Seguirò la seguente coda ma non attenderò molto quindi fatemi sapere a breve anche via MP, grazie. 1° luca001 2° bonimba 3° chris70 4° Zukkino 5° Calletto 6° Rix136 |
Allora, visto che Rix136 mi ha contattato in MP ed è concretamente interessato alla copertura selle, per correttezza attendo contatti da coloro che lo precedono nella coda sino a domenica 18.3.2012.
Se nessuno si farà avanti prima di quella data, lunedì mi accorderò con Rix136. |
Confermo l'interesse, fammi avere i dati x il pagamento se bancario-paypal meglio.
Solo una cortesia quando le imballi non piegarle ho notato che si rovinano, se puoi arrotolale su qualche foglio di carta o simile. ciao |
@ luca001 hai MP
|
resto in coda :)
|
se dovessero essere ancora disponili .............
fammi sapere per il bonifico |
mi dispiace ma ho eseguito il pagamento ................................
se mandi indirizzo mail ti do la ricevuta |
arrivate tutto a posto grazie e ciao
|
Niko ...
cos'è che non vedo? |
@ Managdalum
Sorry!!!! Mi ero distratto un attimo. Ho provveduto ad aggiornare il primo post con: "VENDUTO - CHIUDERE". Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |