![]() |
Manuali d'uso e manutenzione BMW Motorrad
Segnalo, per chi non lo sapesse, che BMW mette gratuitamente a disposizione i manuali d'uso e manutenzione in formato elettronico, di tutte le motociclette in produzione:
I manuali sono reperibili qui in tutte le lingue: http://www.bmw-motorrad.com/com/en/i...ices_main.html Sono comodi perchè, essendo in pdf, sono anche indicizzati per argomento. Il link è utile anche per chi ha necessità di vedere peculiarità e caratteristiche sul funzionamento di altre motociclette non in proprio possesso. Il link propone anche i riferimenti a tutte le configurazioni di gomme disponibili nonché l'ETK in formato elettronico. |
Grazie, segnalazione interessante, ne approfitto subito.
|
Almeno per la RT, il manuale in PDF è la copia di quello consegnato con la moto. Penso sia utile per comparazioni o per chi avesse smarrito il proprio.
|
Certo. Sono gli stessi manuali consegnati con la moto ma in versione elettronica.
|
... e vuoi mettere scaricarli sull'iPad ... :cool:
[SERIO] Non riesco a trovare i manuali specifici di radio e navigatore della K6GT. Qualcuno sa? Quello del NAV c'è ma è credo applicabile ad altre moto. Grz:!: |
e ma la mia non c'è!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |