![]() |
Filetti serbatoio
Per gli amanti del filetto, ovviamente non di platessa, ne al pepe verde ... ho trovato questo riferimento in rete :
Sabato 31 Marzo e Domenica 1 Aprile a Peschiera del Garda (VR) sarà possibile ammirare gli artisti del BMW Motorrad Werk Berlin - Lackiererei und Fahrwerk all'opera e a richiesta, anche avere filettature personalizzate per la propria moto, che verranno eseguite direttamente sul posto dai maestri del reparto Lackiererei und Fahrwerk Penso sia uno "spettacolo" che vale la pena vedere ... ciao a tutti Luca |
Ma porca tr.... li ho appena fatti fare !
Ad averlo saputo.. |
Sarebbe stato interessante,per mè è troppo lontano:mad::mad: maremma bukaiola.
Luca guarda se la manifestazione la ripetono a Luglio o Agosto ed anche la località, fammi sapere :wave: Grassssiiieeeeeee :toothy2: |
papipapi ... qualche foto la faccio di sicuro e poi le metterò a disposizione di tutti e mi informo volentieri se ci saranno altre occasioni
ciao a tutti luca |
Ma porca miseria.... sai come ci sarebbero stati i filetti sulla mia moto.... ma porca ... proprio a Peschiera dovevano andare....
Io ho visto un paio di filmati dei "filettatori" indiani della Royal Enfield, vederli al lavoro è veramente uno spettacolo. Divertitevi voi che potete! saluti, Dino |
grazie dell'informazione Luca. Farò il possibile per andarci e co-documentare l'evento.
|
l'occasione è ghiotta, io rientro in italia 2 giorni prima, se ce la faccio vi fischio!
|
...postate qualche foto!!!!
|
al 99 % vado sabato 31 con Grazia
e forse avendo libera uscita faccio un salto veloce domenica mattina "in solitaria" eventualmente fatevi sentire via MP che ci mettiamo d'accordo per trovarci ciao a tutti Luca |
Ma i filetti fatti in fabbrica sono sotto vernice trasparente...quelli che ti fanno li non saranno protetti.
|
io penso di aggiungermi, sabato 31, partendo da Bologna... qualche altro in zona?
|
|
belle! anzi... bellissime le special d'annata!
|
Maremma maiala cosa mi son perso Luca:dontknow:, grasssiiiiiiiiiieeeeee per le foto, vedremo di non perderci la prossima ;) :toothy2:
|
Mamma mia, com'è brutta la moto della foto 53, un vero orrore..... inguardabile....
|
Dino sei fortunato ! Sergio ha dato forfait all'ultimo minuto altrimenti di brutte ne vedevi due :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |