![]() |
HP2S ... alla fine la vendo!!!
Premetto che se i moderatori lo riterranno opportuno possono spostare il tread nella sezione "mercatino", ma ritengo che in questa sezione possa avere maggior visibilità.
Ho deciso vendo la mia HP2S. Pari al nuovo: € 13.500,00. Immatricolata a dicembre 2008, mai pista, mai una goccia d'acqua, sempre garage e manutentore di carica, solo 5.000 Km. Cambio olio effettuato ad ogni primavera. Invio foto su richiesta. |
potresti pentirtene HP2S NON SI VENDE;):lol:
|
...non venderla...ti pentirai...pensaci bene...
|
Lo so ... lo so ...
L'altro giorno ho dato un'occhiata al mio libretto di circolazione (carta identità:evil3:) e sono prossimo alla rottamazione ...... |
[...]
se ti senti da rottamare tu:eek: io cosa dovrei dire;) oggi con HP2S oltre 400km a fine mese gli tocca il tagliando dei 20mila km goditela che è una gran moto:lol: |
ma fatemi capire da che età si in orbita rottamazione ?
|
posta due foto qui del gioiello...:)
|
ah rottamatoooo! guarda che uno dei motivi per cui ho comprato la r1200s è stato vederti in sella a quello splendore, e ora te ne liberi? se potessi la prenderei io, ma ho ben altre priorità....buona svendita!
|
che bella!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
@caPoteAM: fra poco prossimo a cin cin ...... anta @GIAMPI: con Te facciamo unico blocco ... HP2S+GS1(peraltro targata SR)+pantalone tuta dainese :lol::lol::lol: |
Per Coloro che hanno richiesto delle foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/40/foto0003ea.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/822/foto0004u.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...oto0005ra.jpg/ |
salve, io ho una mega ottobre 2008 13000 Km potrei essere interessato ad uno scambio.
|
bellissima mamma mia tienila
|
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ti valga come un UP....la vorrei solo per tenerla in salotto!!!!.....vista in ciccia è stupenda!!!!;););) :!::!::!::!::!::!::!::!: |
Oggi portata in concessionaria in conto-vendita ...
Settimana prossima ... la vedranno un paio di probabili acquirenti Dovrei essere felice, ma quando l'ho lasciata, dietro la vetrina, non ho avuto il coraggio di girarmi a guardarla un'ultima volta :crybaby::crybaby::crybaby: |
Moto stupenda!
Hai del coraggio a liberartene. |
Spettacolare! Starebbe benissimo nel mio garage accanto al GS!
|
Ma come, io a 53 anni mi sono ricomprato una ADV quest'anno. Mi mancava troppo la moto.Te ne pentirai, vai subito a riprenderla dal conce! :-)
|
Riuppo ... prendo in considerazione permuta (solo BMW) con conguaglio a mio favore
|
Ciao, valuteresti una permuta con la mia r1100s??..la trovi qui negli annunci dell'usato, come potrai leggere e vedere dalle foto è un esemplare molto particolare ed in perfetto stato.
ciao Gianluigi |
Up ... Up ... Up
|
hai mp.....
|
grazie ... Ti ho risposto
|
Che bella...peccatissimo venderla...
|
non venderla.........la mia la uso poco ma quando la uso torno a casa.........sono gasato come non mai........tutti ti guardano come avassesi una gran gnocca.........hauuuuuuuuuuuuu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |