![]() |
caro, carissimo, WebMaster (&commander ce lo vogliamo mettere?)
oggi mi sono sentita per la prima volta una centaura.
ho avuto il controllo del mezzo, non ho avuto esitazioni, non mi si è spenta la moto, ho fatto pure le mie prime curve. ho percorso una discreto numero di km tuttinunavoltasola! affrontando anche un vento a 50km\h al traverso :mad: e sono pure riuscita a suonare il segnalatore acustico e a mandare a fangala un paio di tipi in auto. pertanto, tutto ciò premesso, chiedo cortesemente venga presa in considerazione la mia richiesta di cambio sottonick.:) sono aperta a suggerimenti: da "pericolo pubblico" a "pivella in moto"; da "quella-che-era-una-zainetta-e-ora-si-è-fatta-la-moto" a "Bimba-in-moto" vedi tu. magari trovi anche di meglio:) ah poi se ci fosse un antidoto per togliere il sorriso permanente che ho stampato in faccia ti prego di inviarlo per posta aerea, avrei un impegno serio oggi pomeriggio non posso girare con la faccia di una che ha messo le mani nella Nutella:lol: |
dimenticavo di ringraziare:-o
ma forse è meglio attendere prima l'esito della richiesta, si sa mai dovesse uscirsene con un "scassamarroni.doc":confused: |
No, Bimba......hai fatto bene a ringraziare prima......
Appoggio la richiesta della Centaura....... |
Ma che dico centaura....millaura!!
|
Cmq complimenti Bimba!
|
da qui a diventare Isaura non è che ci voglia molto...però eviterei quest'ultimo sottonick magari
|
Adbundandis, adbundandum....
|
brava Bimba!!
|
grande bimba .... :D
|
..??? Ehi... dico al Boss...
Sono già passati parecchi minuti e la domanda è ancora senza risposta!!?? Non mi sembra il modo di fare! |
Non ho fretta, chi va piano va sano e va lontano
Però ogni tanto mi veniva voglia di aprire gas! |
Una signora non si fa aspettare .... appoggio il cambio di sottonick !!!!!!
|
Quote:
|
Bikemela doc
|
un "si salvi chi puo'"
o piu' sempllicemente "pistaaaaaaaaaa" come lo vedi? |
ma anche un "bastaaaaaa"
|
Eddai Stuka, qua si appoggia una causa....
"the more people I meet, the more I love my dog" |
Quote:
Quote:
|
Se dicevo "tromba" era meglio?
Cmq se da fastidio il mio modo di porre le richieste basta dirlo :-) Posso smettere di farne, non mi costa fatica |
Ci vogliono le prove per quello che dici ,magari è stato solo un sogno devi portare un testimone, meglio se qualcuno del forum
|
la tromba doc?
uhm... cista anche. Bella scelta. Complimenti. |
@Makki:stai sereno...ti basta?;)
@Bimba:quindi il 1° Aprile vieni con noi giusto?:D |
mi permetto, a nome del "Quellidei25km/l" di cavalcare la richiesta della nostra prima biker.
+ 10 auguri a Bimba. |
Grazie Big e Nio :-)
Specifico che ho scritto "mi sono sentita" centaura, ma sono consapevole di non esserlo ancora appieno OT, Nio sì ci dovrei essere il 1aprile |
Ancora non ci sono notizie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |