![]() |
Bmw k1200r
Vendo BMW K1200R dark graphite, novembre 2005, km 22000, ABS, ESA, sempre conservata in box e in perfetto stato, completo di cupolino sport, portapacchi, frecce BMW a led, Fanale posteriore a led della K1300R, fanale anteriore allo xeno, sella rivestita con Sky nuovo antiscivolo e carena tipo Powercup.
http://img689.imageshack.us/img689/3309/37mq.jpg Uploaded with ImageShack.us |
un piccolo up
|
Molto bella!
ne cercavo una simile ma sono al verde. Ti valga come up. |
Ti ringrazio, me ne separo malvolentieri, l'ho curata in ogni dettaglio e sempre tenuta con il massimo riguardo, ma ho subito il furto della Vespa PX che usavo in città e pertanto devo rimpiazzarla...quindi a malincuore ho deciso di rinunciare alla moto....
|
un altro piccolo up
|
su, la moto è davvero tenuta bene, del prezzo ne possiamo parlare...
|
Qui una foto in versione turismo:
http://img846.imageshack.us/img846/2364/img1178k.jpg Uploaded with ImageShack.us |
figa che bella!!!!!!!!!
|
ti ringrazio...lo benso anche io, infatti faccio davvero fatica a separarmene...ne sono ancora innamorato.
|
gran mezzo.......scambi con un px 150 arcobaleno? :-)
|
Sarei tentato :-) ...... mi hanno rubato la mia poco tempo fa :-( ...... comunque se ti interessa posso trovarti un acquirente per il tuo px e tu puoi comprare la mia moto....saluti.
|
uppete......
|
Ciao, nell'inserzione sono comprese anche le varie borse laterali, serbatoio, bauletto e scarico?
Ti valga comunque come up!!! |
Ne possiamo parlare...in MP ti invio il mio numero. Grazie e saluti.
|
Dai che arriva la bella stagione!
|
mandato pm...
|
risposto pm...
|
sempre disponibile....
|
Super bella !!!! Up up !!!
|
Grazie, attendo interessati!
|
uppeteeee!!!!
|
Ciao diefobo
ti avevo contattatp lìaltro giorno ma essendo poco pratico o sbagliato una cosa e hanno tolto se mi puoi contattare in MP mi è stato detto per un informazione la mia mail alexsaian@msn.com ciao e grazie |
Bella! complimenti.
|
Bel ferro... ti valga come up! :)
|
Aggiornamento prezzo: 5500€
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |