![]() |
Sicuramente gia' chiesto
Mi scuso anticipatamente,se ripetitivo,ma vorrei sapere come si fa a quotare solo una parte del messaggio di un'altro, non ci riesco. Seconda cosa,perchè alcuni messaggi vengono conteggiati sul profilo personale ed altri no ??
Mi riscuso grazie 1000 |
Quote:
quando sei qui http://dl.dropbox.com/u/13771926/QdE...2012.00.48.jpg cancelli la parte di messaggio che non ti interessa quotare, stando attento a non toccare le parentesi quadre |
Ti ringrazio,ora ho capito,ma mentre mi rispondevi ho aggiunto una seconda domanda scusa.........
grazie 1000 |
ci provo :lol:
nel post che vuoi quotare in basso a destra c'è il simbolino rosso per quotare appunto, ti si apre la maschera di edit con il quote e lo spazio per scrivere il tuo messaggio, la frase quotata è compresa fra due stringhe di codice chiuse da parentesi quadre <<[Q U O T E ] messaggio che vuoi quotare [/Q U O T E] >> tutto quello che sta tra i due codici lo puoi modificare, l'importante è che non cancelli quello che sta dentro le 4 parentesi |
minc@@@ battuto sul tempo dal moderatore bagnato :lol:
ops... bannato :lol: |
Quote:
ci sono riuscito ??????? grazie si, ci sono riuscito |
Quote:
|
Basta poco che ce vò :)
per il conteggio, ci sono alcune stanze dedicate allo svago ed a temi non motociclistici che non fanno punteggio , credo perchè altrimenti cazzoni come me sarebbero supermegadirettoriintergalattici :lol: :lol: |
Mi sa che saremmo in due :D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |