![]() |
Tempi che non ci sono piu'
|
La galleria foto e' stupenda, che ricordi il mio Caballero ( 35 anni fa.................)
|
porca pupazza
|
E chi se lo dimentica il mio dingo cross 50!
|
Presente con: Motom 4T. Guazzoni Matacross 50 e Guzzi Strornello Scrambler 125.....Sulla prima non c'era spazio per 2...quante multe ho preso con il Guazzoni!....avevo la "ragazzina" che mi seguiva ovunque...mica potevo dirle "vieni a piedi"!!!......Bei tempi!
|
...ma la ragazzina è rimasta sempre quella ?
|
:rolleyes:Come?!.... Le moto....conservo un buon ricordo di tutte:eek:.........
|
:rolleyes:............ma dopo un po' di km.............si cambiano........:lol:
|
mitico ,
mi ricordo che smontavo il Fantic Reg. Casa , tutti i giorni , pulivo il caburatore facevo esperimenti con i getti piu' grossi che tempi ........... senza casco ....... che pazzia , ma non era obbligatorio , eravamo veramente folli come rimpiango quei tempi , 2lt di Miscela , fatta personalmente con Castrol e via ..... eri un RE |
Si usava anche Olio di Ricino...per fare la miscela....
|
mamma che belli!!! pensando al Corsarino Scrambler il cuore sanguina ancora copiosamente.........................:cry:
|
Minkia ma quanti anni avete?
|
Con un amico comprato motore, telaio, sella, manubrio e tutto il resto... Ma che motorizzazione bollo e cavolate varie! Via senza paura alcuna... Che tempi!
|
e si bei tempi quando giravo con il mia moto morini 350 sport rossa...
|
la mia prima moto :notworth: :notworth: :notworth:
http://img809.imageshack.us/img809/503/gori50codsx.jpg Uploaded with ImageShack.us uguale uguale.... |
ti trattavi veramente bene per i tempi, costava una fucilata!
io a 16 anni me la sono fatta in camera da letto, telaio aspes, forcella fantic, motore malanca con gruppo termico tecnomoto,carburatore dellorto da 27, molti pezzi autocostruiti.. |
Quote:
la comprò di seconda mano da uno che aveva urge di liquidi, è stata una botta di culo pensa che quando passai al 125 l'ho quasi regalata però oramai era messa male ..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!un rarissimo Stornello Regolarità! :D :lol: |
Eheheh! "Rarissimo" perchè ne hanno venduti 4 in tutto!:lol:..
http://img21.imageshack.us/img21/686...iscrambler.jpg Uploaded with ImageShack.us ..l'ho ancora in garage e parte ancora al primo colpo!....una grande comodità visto che ai tempi erano già in produzione i 2 tempi Sachs che se non erano più che a posto ....non partivano mai...ne sò qualcosa con il KTM..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |