![]() |
HONDA: ma chi ve le disegna le "moto" ....
.... neanche De Tomaso riusci a fare peggio con la Guzzi! :lol:
http://i41.tinypic.com/bdjzf4.jpg http://i40.tinypic.com/r08bpc.jpg http://i40.tinypic.com/or78sk.jpg |
a me num me pias
|
Designed by Mickey Mouse ®
|
Beh...In effetti saranno anche comode, funzionali, dinamiche, affidabilissime ma quanto ad estetica non fanno certo impazzire. Anzi!:lol::lol::lol:
De Gustibus, comunque..... |
L'ultima fa proprio schifo? sara' che paragonata alle altre 2 precedenti e' un po' migliore ma a me non dispiace...ciao...
|
Queste le fanno all'R&D di Roma.
Almeno sono quasi certo dello scooter e VFR. Alcuni dei designer li ho anche conosciuti anni fa. La VFR é molto bella. Anche a me, appena uscita, non piaceva. Poi mi sono ricreduto. |
Bellissime.........
|
Non vedo il problema.
A parte lo scooter il vfr è una bella moto. Quella strana è comunque una. Cosa nuova e coraggiosa. Resta il fatto che honda per il MONDO e purtroppo l'Italia diventa sempre piû "provincia" |
La prima non la commento..................
La seconda è proprio brutta ! La terza non mi dispiace ! |
L'ultima me pias...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Integra e DN, non si possono guardare, ma il vfr a me piace di molto, anzi più ne vedo in giro (pochissime a dire il vero) e più mi convince come linea ;)
|
il VFR lo "svendono" a 12.000 proprio perchè non è stato capito..
se ci fate caso negli ultimi modelli honda, la parte posteriore codino fanale sono tutte uguali e brutte... di contro c'è da dire che il codone VFR è bello, a me piace, mentre il frontale è bruttarello. |
Quote:
Invece la Crossrunner sarebbe opera italiana. |
Quote:
Di solito gli scooter e le moto piccole (Hornet/Transalp compresa) sono quasi completamente disegnate a Roma. Pure la fantastica CB1300, almeno materiali e colorazioni. Feci il colloquio in Honda R&D con quelli che ci avevano lavorato su all'epoca. |
[QUOTE=SKITO;6537167].... neanche De Tomaso riusci a fare peggio con la Guzzi! :lol:
Secondo me uno con forti problemi intestinali ...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
teribbbbbili
|
per amor del vero, quando Honda japp fece vedere gli "schizzi" della nuova VFR, agli italiani di Atessa, questi chiesero ai japp della Honda di farla disegnare a noi (italiani) ma loro orgoglionamente dissero di no, e questo poi, è stato il risultato.
Il nuovo corso Honda a livello di responsabili è proprio tutto nuovo e forse vogliono imporsi (farsi notare) con queste nuove scelte stilistiche quantomeno fantasiose, per non parlare poi delle nuove quanto improbabili "prososte". |
:) Veramente brutte ma tanto brutte,l'unica cosa positiva .:D..e che in giro non si vedono.:lol:..!
Ciao. |
Bisogna abituare l'occhio: a me da ragazzino, pazzo per le 2-4 ruote, le Bmw facevano proprio schifo, sia per le prestazioni modeste e sia per l'estetica.....oggi sono maturato e devo dire che mi affascinano, avendo delle linee classiche e originali.
Per quelle indicate qui sopra, lo scooter ha di terribile il faro posteriore a sbalzo, la secoda è una moto tipo la Motò dell'Aprilia (dubito avessero in mente di venderne a vagonate), il VFR a me non dispiace: meglio di molte altre mega sport-tourer. |
Quote:
Ne la CB ne la Hornet (originale) sono passate (per fortuna loro) dalla Honda italia, ne per il disegno, ne per il montaggio. La CB1300 in produzione dalla HONDA JAPP: dal lontano 67 con la cilindrata di 350 cc a salire nel corso degli anni è stata sempre aggiornata in Japp con motori e ciclistiche nuove fino ad arrivare alla magnificenza del 1300. Idem dicasi per la Hornet (originale) |
Io se il Vufer fosse guardabile forse ci avrei fatto un pensierino!
|
La VFR mi piace
|
Direi che l'unica che si salva della Honda è la CB 1300...me la volevo comprare, ma in tutta Roma non sono riuscito a trovare un solo concessionario che l'avesse in esposizione...il nuovo modello è bellissimo, ma non avendolo nemmeno visto dal vero non me la sono sentita di comprare a occhi chiusi....a pari merito c'è la mitica XJR, che ho potuto vedere e ho preso quella...
La Honda ha sempre fatto delle bellissime moto, ma negli ultimi anni proprio le linee non riescono a piacermi...ripeto...solo CB 1300!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |