![]() |
Selle Kahedo Touratech standard R1200RT - VENDUTE CHIUDERE
VENDUTE - CHIUDERE, GRAZIE
Vendo selle pilota e passeggero Kahedo della Touratech praticamente NUOVE. Sono per l'altezza standard, NON riscaldate. Sono quelle che ho preso a novembre da Matzugoro, ma ho già ordinato la 1600. Le ho usate solo una volta e perciò stesso prezzo e condizioni. Le potete vedere dal link del vecchio annuncio di Matz:rolleyes: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=338863 |
Un up per Oban.
Selle praticamente nuove e comodissime!!! Tra l'altro Oban è persona squisita e....ottimo intenditore di torbati :) |
Grazie Matz, ma non vedo molto interesse.
Secondo me il fermo e la dieta invernale deve aver prodotto dei morbidi cuscinetti sulle terga che aiutano a macinare km senza indolonzimenti. Proverò a riproporre il prodotto un po' più avanti, quando inizia veramente la stagione dei lunghi tours. |
Sai cos'è...che chi non le ha provate non può capire la differenza. Io ora ho il GS e le ho montate pure li ;)
|
ciao Oban!... sempre interessato a vendere le selle?...
|
Quote:
Ciao |
se mi dici che vanno bene sul 2006( non ricordo che serie avevi tu) e che sono perfette per me è OK!...
|
Trattativa in corso, stiamo continuando in mp
|
Oban,ma che moto ti fai adesso? Dimmelo anche in mp.
Complimenti a Robert se le compra....sono una favola. |
[...]
Ho provato la 1600 GT e..... sono rimasto fulminato. Che moto ragazzi ! Arriva a giugno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |