![]() |
Sella GS segnata
Ciao,
non è capitato a nessuno? Ho la sella che presenta un segno lungo circa 10 cm largo 3,4 mm sul lato dx, non ci sono tagli ma al tocco si sente che l'imbottitura interna presenta uno "scavetto"... |
beh... credo possa essere motivo per interessare il conce... o un tappezziere... :(
|
Già visto su diverse selle. In genere capita ai "diversamente magri"....
Tapatalkando qua e la.... |
Secondo me difetto di fabbricazione...
E' in garanzia? Se si, falla cambiare! |
....se sei in garanzia....vai dal conce ;) !!!!
|
Ovviamente....
Tapatalkando qua e la.... |
ho già contattato il conce, la prox settimana la devo portare per il tagliando e chiederò la sostituzione, mi è sembrato un difetto un pò strano e ho pensato di comunicarlo qua..;)
ginogeo, peso 80 Kg....non dovrebbero essere troppi per un Gs....:lol:;) |
Anche a me è capitato, esattamente nella stessa posizione della tua, e mi è stata cambiata in garazia dopo èlacet dell'ispettore BMW.
Con una differenza di 20€ mi sono fatto dare quella della tripleblack: col logo GS in rilievo e meglio rifinita. Mio peso: 74 kg |
io ho montato una sella touratech e lasciato e originali in garage per anni.
Sfortunatamente una era posata sopra un armadio in posizione rovesciata e sopra un chiodo che non avevo visto. Quandol'ho ripresa, senza buchi pero' aveva il segno del chiodo profondamente incavato. Ti sembrera' incredibile ma l'ho montata e ci sono andato a lavoro, poi la moto e' stata sotto il sole cocente 8 ore, quando l'ho ripresa il difetto era sparito. Se non te la passano proverei con un phon caldo |
grazie per la dritta aspes, se non riesco a farmela cambiare farò questa prova;)
|
giusto per info, alla fine mi sono fatto rifare la sella da Franco (sellemotoinpelle)
Lavoro splendido, più confort e bellissima estetica.. |
Quote:
|
Scusa la curiosità... hai deciso di fartela rifare perchè il conce ha tirato storie e non te l'ha cambiata in garanzia?
|
Probabilmente, se avessi insistito, sarei riuscito a farmela cambiare ma avevo già in mente di passare da Franco (mi aveva rifatto anche la sella del primo GS) quindi....
Appena riesco posto una foto😉 Sent from my iPhone using Tapatalk |
non riesco più ad inserire le foto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |