![]() |
Touratech Companero
Salve a tutti, ieri sono stato a Roma al Motodays e tra i vari stand, tra cui quello del sito, mi fermo anche a quello della Touratech dove fanno vedere e tessono le lodi, immagino ben fondate, del completo Companero; quando poi chiedo il prezzo mi rispondono, con naturalezza, 1815 Euro (ed altri 150 per accessori e black edition):rolleyes:!!! Che ne pensate?
|
Che può rimanere benissimo nel magazzino della touratech.
|
ma proprio in fondo in fondo...
|
però....!!! magari il prezzo è anche scontato...
|
gli potevi tranquillamente dire che il vero gssista compra solo la rallye bmw
|
Quote:
|
Piuttosto mi prendo la Rukka spendendo molto meno...
|
o magari qlc di omologato;)
|
Proprio così, il completo Touratech sta bene dove sta, per dirlo in napoletano!
|
ma realisticamente parlando pensano davvero di riuscire a venderne qualcuno ?!? pazzesco davvero :(
|
tranquillo che qualcuna la venderanno ...
|
Solo moto di classe ne ha tre...;)
|
Si ma proprio qualcuna però..
Mi sembra un po' fuori da ogni logica il prezzo.. |
....roba da matti ;) !!!
|
Sono pazzi... Certo qualche "splendido" ci sarà... Pagherà per tutti, chissà che ricarichi... Va bene la passione ma così certo non si passa da furbi
:lol: |
Ma chi su pazzi?
|
Proprio così, comunque se poi si va sul sito si può ordinare, gratis, il catalogo che è un bel "mattone" ma comunque ha varie cose interessanti e, soprattutto, anche a prezzi "terrestri".
|
graaatiiissss..... :confused:
mah... |
In effetti ci sono, come al solito, le immancabili spese di spedizione!
|
"come al solito" non direi...fino a poco tempo fa ( o almeno fino al 2010) il catalogo Touratech veniva spedito completamente gratis, senza spese di spedizione o altro.
ciao bissio |
Si sono adeguati ai ... tempi moderni, ma almeno in questo caso credo valga la pena, qualcosa di bello, ed accessibile, si trova!
|
altrimenti si puo' aspettare il prossimo EICMA e prenderselo di persona il catalogo visto che al salone li distribuiscono sempre "gratis" :lol:
io per principio le spese di spedizione quest'anno col cacchio che gliele do :( |
di solito quando facevi un ordine lo inserviano nel pacco....
200€ a gennaio e di catalogo neanche l'ombra :( |
penso che incomincino a sentire la crisi pure loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |