![]() |
la Nuda 900
Dopo 3 giorni che la uso, 6 ore al giorno devo dire che é una figata pazzesca!
|
Di che moto stai parlando?
|
Husqvarna Bronti!
|
Quote:
certo che fai una vita di merda. |
Quote:
|
Adesso la porto a casa! Cosí mi ci diverto :)
|
finalmente una moto....seria......
|
Meglio dell'SMR?
|
|
....ma va che roba!!!...............
|
A me me pias....
|
Quote:
Toglimi una curiosità: da quel poco che ho letto tutti dicono che l'assetto di questa moto e troppo morbido in relazione alla potenza del motore e dei freni ... io ho provato una base che aveva 13 km di percorrenza effettiva e l'ho trovata dura come una panca ....ottima la reazione alle frenate ed alle aperture, ma bastava un tombino per saltare e rimbalzare ..... Tuoi, altolocati, riscontri??? fino |
Magari sarà un ottima moto ma stilisticamente mi lascia molti dubbi
|
sarà un`ottima moto ma il motore mi lascia molti dubbi
|
Damm a trà, fidess......
Ghe l'avuda in mann un mè amiss per un quai mes...(el laùra a Casineta de Biandròn) Mi l'avevi già dì un ann fa che la va benn, ma propi ben, tropp benn.... |
...bel ferro ;) !!!!
|
ciao, anche io sono intenzionato a prenderla... vista dal vivo è veramente uno spettacolo.... domandona: l'hai già provata anche con passeggero? la mia zavorrina mi dice che le sembra scomoda....
|
Speriamo facciano un GS con quel motore!!:eek:
|
Quote:
|
Il motore è uno dei suoi punti di forza.
|
si, tranne i tubi dell`acqua e guarnizioni varie.....
|
ma allora ...
.. stamattina tra Roma e Fregene, erano loro, almeno due Nude, le altre mi erano coperte, in un gruppetto che mi precedeva. Non capivo che moto fosse ma ho letto sul fianchetto posteriore "nuda".
Non erano grandi manici (forse il capolista rallentava ...) e comunque gli stavo col fiato sul collo, soprattutto nel misto. Ma che era un gruppetto che tornava a Motodays? Ci siamo lasciati mentre io giravo a destra per Fregene e loro a sinistra verso Fiumicino, a fianco dell'aeroporto. Diciamo che non mi sono ingarellato e ho evitato di superarli .. Uno solo contro una decina ... Poverini ... :lol: |
Bella, bellissima. Ogni dettaglio è curatissimo. Deve essere uno spettacolo di giocattolo.
|
Quote:
esteticamente a me piace molto, l'ho trvato un po' morbida nell'assetto standard, ma cmq molto molto efficace, bel motore. continuo a preferire il KTM, ma la nuda e' ganza assai. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |