![]() |
Help sebatoio
Salve a tutti mentre rimontavo le plastiche riverniciate del gs 1200 mi è finito un gommino che sigilla il bocchettone del serbatoio nello stesso, come posso fare per recuperarlo? Nel mentre che il gommino resta all'interno c'è possibilità che alteri la benzina e di conseguenza vada poi a finire nelle condutture?
Attendo consigli, grazie |
ma vuoi che bmw non abbia usato una gomma tenace alla benza proprio sul bocchettone del serbatoio !!! quando Garmin realizza il vetro del navigatore resistente agli spuzzi di carburante...
|
Sec voi riesco ad arrivare dal meccanico col gimmino dentro al serbatoio senza fare danni?
|
ma cosa vuoi che succeda !!
|
attento... ti potrebbe esplodere la mucca.... hahaha
|
:)una muca che mastica la chewingum:):):)
in fondo è sempre un ruminante.:lol::lol::lol: |
Nella mia vecchia moto ha girato una chiave inglese da 10 per 3 anni, me ne accorgevo quando frenavo ed ero in riserva !!!
|
|
Rovescia la moto e sgrullala, vedrai che il gommino salta fuori :-)
|
...vai tranquillo ;) !!!!
|
smonta la pompa del carburante, il foro è sufficientemente ampio da infilarci il braccio. Cmq la guarnizione non crea alcun problema
|
Non succede niente. Se non riesci a "pescarlo" con l'attrezzo suggerito da Animal (che dalle mie parti si chiama "ciapa-tücc" :lol::lol::lol: ), alla peggio, smonta il sebatoio e ribaltalo, ma con molta calma...
|
Portata moto al meccanico, problema risolto.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |