![]() |
Vendo iPad 2 32GB bianco IN GARANZIA!!!
Come da titolo vendo il mio iPad 2 bianco comprato a fine aprile scorso.
E' ancora in garanzia Apple con possibilità di stipulare l'Applecare. E' perfetto, non ha graffi o colpiture e funziona perfettamente. E' aggiornatissimo (Fw 5.0.1) ed ho effettuato il Jailbreak 'untethered': i più 'smanettoni' sanno cosa è ed il valore aggiunto che porta, gli altri sappino che è reversibile e su richiesta lo ripristino al Firmware originale. (Tra l'altro specifico che ieri è uscito il Firmware 5.1 e che quindi ad ora non è più possibile effettuare Jailbreak). Chiedo 399,00 € Un saluto. :) |
E' il modello 3G ?
Ha il GPS interno ? Grazie. |
mi accodo alle domande di Saetta
|
Ciao puó interessare una permuta con iphone 3gs 32g bianco rigenerato apple venerdi scorso ed eventuale conguaglio?
Micio68 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
(non volevo trovarmi a pagare un altro abbonamento dati quando già quello dell'iphone lo sfrutto pochissimo!!!) Non credo abbia il gps integrato ma quando si collega all'iphone riceve anche i dati GPS da quest'ultimo quindi lo posso usare come navigatore.... spero di aver chiarito i Vostri dubbi..... Ciao Mariano |
Quote:
non ne ho bisogno....lo terrei come 'muletto'! Quanto sei disposto a offrire come conguaglio? grazie Mariano |
[...]
Ciao considerando che adesso lo vendono a 399 come il 3gs da 8g e il mio è un 32g revisionato apple quindi pari al nuovo mi sa che siamo lì....che nè dici? Micio68 Sent from my iPhone using Tapatalk |
[...]
no, grazie. Lo facevo per venire incontro a te. A me l'iphone 3gs non interessa (l'ho regalato a mio padre che lo usa solo per far giocare il nipotino!!!). Preferisco provare a venderlo..... Grazie comunque..... :) |
Ok grazie a te, ciao.
Micio68 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |