![]() |
Provate 3 Harley e ri-provato Supertenerè.
Switchback, Fat Boy e Street Glide.
La faccio breve. Me le sono godute con calma, hanno il loro perchè. Il nuovo motore 103" è ottimo, pastoso e ricco di coppia, non regolarissimo! Già lo provai ma mi diede una impressione negativa, stavolta è andata meglio. Le moto sono stock, attappate e magrissime di carburazione. Molto diversa l'erogazione delle 3 moto (suppongo abbiano mappature diverse anche se non risulta da nessuna parte). Molto più pronto e "cattivo" il motore sulla Street Glide (la più pesante), più pacioso e regolare sulle altre 2. Freni anteriori scarsi (anche sulla Street che ha il doppio disco), ottimo il posteriore. Sospensioni posteriori rigide e secche, la schiena prende belle botte. L'anteriore è molto morbido. Meno comoda del previsto la Street Glide, più comoda del previsto la Fat Boy. L'aria ai 100km/h infastidisce ovunque. Esteticamente bellissime, dinamicamente discrete. Bellissima la nuova Softail Slim. La Supertenerè, stupenda, moto di qualità (niente da invidiare alla Crosstourer, piuttosto povera e messa su con pezzi della VFR). |
:(:( per smettere di andare in moto scelgo l'auto :lol::lol:
|
Dicevo così anche io.......
|
mi raccomando le pach !!:):)
|
La slim è meravigliosa....
Sulle pach.. meglio delle griffe con le elichette che fanno girar le pale:lol: |
lupo, leggi firma...............!!!
street bob...con manubrio dritto.....come i bobber anni 50 :eek: |
Lupo... ma la cambi di nuovo?????????? :rolleyes:
Diobono, già il VFR ti durò quanto il bèrcio d'un gatto... ma con l'R1 batti il record! :mad: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |