![]() |
una domanda banale
... direi quasi esistenziale :-)
... ma voi mettete le maniche della tuta "sotto" i guanti o i guanti "sotto" le maniche? Quando piove in un caso rischi che entra l'acqua nell'altro che entra l'aria fredda ... ... eh lo so, "só problemi" :-) dite la vostra r. |
Basta ricordarsi che l'acqua vine da sopra.
|
Se non piove, maniche dentro i guanti ;)
|
Anche io.
Se piove invece maniche sopra i guanti. Le giacca a membrana, perlomeno le mie sono cosi, hanno una retina in basso e sulle maniche che scolano l'acqua che passa la cordura ma non entra nella menbrana. Se tenessi i guanti sopra le maniche mi inzupperei le mani. |
io metto le mutande sopra i pantaloni se piove.
come Superman. ineffetti. |
Anche Robin le mette così.
|
Però Robin è gay
|
Mah ....
Mai messi i guanti sotto la giacca, semplicemente perchè non ci stanno :confused: L'antipioggia si, perchè a sua volta non entra nei guanti :-o |
Paro paro a Lukinen.
|
Quote:
|
...se piove...maniche sopra i guanti....se non piove maniche dentro ;) !!!
|
Quote:
|
Quote:
l'importante è mettere l'orologio sopra il polsino... :cool: |
Sempre messo i guanti sopra le maniche. È vero che l'acqua viene dall'alto, ma l'aria la spinge indietro, per cui.. per non parlare dell'aria, che con i guanti nelle maniche, ti da una bella rinfrescata. Lampsss
|
Quote:
|
E se fa solo nuvoloso, diciamo variabile? :confused:
Arrotolo i guanti all'insù e vedo se piove o non piove per metterli dentro o fuori a seconda del bisogno? :confused::confused::confused: E gli stivali? Dentro o fuori dai pantaloni? :mad: E i pantaloni? Sopra o sotto il giubbotto? :mad::mad: E il golfino? Dentro o fuori dai pantaloni? :mad::mad::mad: E il sottocasco? Dentro o fuori dal colletto? :mad::mad::mad::mad: No no... lasciamo stare... rimango a casa... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |