![]() |
[1150R] Tagliando 30.000
Long life care eu 15.31
Filtro olio eu 13.24 Anello tenuta pk eu 0.46 Olio motore Motul 5100 eu 49.50 Set guarniz freno in mat pk eu 32.24 Cinghia alettata eu 11.56 Manodopera eu 69.60 tot eu 232 vi sembra onesto ? |
filtro aria olio coppia conica olio del cambio che sono previsti sulla r1200r non te li hanno fatti per darti un paragone su uan r1200r escluso candele e regolazione valvole che ho fatto a 24.000
olio filtro olio filtro aria liquido freni olio coppia conica olio del cambio controllo generale e prova su strada € 240,00 pero' l' ho fatto da un amico meccanico non bmw ma con ricambi originali bmw |
Ma la Cinghia Poly V si fa a 30.000? Mi pare si faccia a 40.000
|
o 40.000 oppure dopo 6 anni
|
io vado solo da officine ufficiali perchè ho visto che il risparmio è poco così come poca è la competenza ( mie esperienze )
|
Ciao,
a me sembra davvero fin troppo onesto... Ma le guarnizioni freno sarebbero le pastiglie? E la cinghia alternatore solo 11 euri?? Sembra fantascienza ;-) |
io non vado piu dalle ufficiali perche' ho risparmiato un bel 80 euro su uno stesso lavoro...di sti tempi non sono noccioline 80 euro....
|
anche a me sembra strano prezzi così bassi,domani vado a ritirarla e verifico
|
E si effettivamente anche a me sembrano un tantino bassi come prezzi, forse con la crisi si stanno adeguando :lol:
|
Confermo che il prezzo comprende cambio pasticche posteriori originali BMW e cambio cinghia alternatore.
A parte ho pagato il cupolino touring eu 265,provato in superstrada e protegge bene fino 130/140 basta abbassarsi un pò,per me una vera manna !! |
Quote:
Riguardo al touring penso che sia la soluzione migliore e poi " ripeto ", abbiamo pur sempre una moto e quindi........... ;) :toothy2: |
Quote:
|
io ho cambiato la cinghia alternatore e ho speso appunto una quindicina di euro, confermo quindi che più o meno il prezzo è quello....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |