![]() |
Romani: prossime moto con l'ABS!!!!
|
non dirlo a Niko che ci va ancora in crisi :lol:
|
Anzi, il contrario, adesso sara' ancora piu' contento di averlo preso! ;)
Anzi, non gliene puo' fregare de meno, tanto lui gira solo intorno a Chioggia!!! :lol: |
non ci credo..me l'ero perso che alla fine l'aveva preso... ma non ce la fa proprio quel ragazzo a no cambiare idea su tutto :lol:
|
eh eh eh meno male che c'e' lui che ci fa sorridere!!!! :lol:
|
...peccato...che deraponi che ce veniveno... :-p
|
BASTARDI INSAID.....
sono un ragazzo riflessivo io....... |
Quote:
|
Quote:
|
Finchè restano nelle zone pedonali va bene...è in strada che sono davvero pericolosi...
...ma...io non vivo a roma...che me frega?? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao p.s. Emilio...domani sera devo parlarti...Ciao |
c@zzarola... quando avevo la Kawasaki, tosta com'era, sul sampietrino bagnato c'era da farsi il segno della croce... :confused:
Lamps! |
Quote:
..............amen.................... :confused: |
quando c'è pure l'acqua altro che il segno della croce....
poi, con le mucchette nostre, leggere come sono sempre state, uno spasso. io all'ultima fermata con piediono scivoloso, ho travolto almeno tre pedoni...non lo so con esattezza perché io mi sono buttato dall'altra parte e quando son arrivati i pompieri per liberare gli innocenti urlanti da sotto la fiancata, erano un tutt'uno, non distinguibile bene. però mi hanno salvato la testata di destra. cazzarola (ops, scusate), acciderbolina, accipicchia, perbacco (come si usa dire tra alcuni amici dell'elica romana!) che scatafascio. ora mi toccherà andare in piazza navona a provare il grip dei miei nuovi stivali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |