![]() |
Non cambiate la RT
Carissimi, chi cambia la sua RT prima che abbia percorso almeno 50K km fa un grosso errore. Il meglio di se la mia lo sta dando da quando ha superato quel chilometraggio.
|
son convinto, la Nimitz a 30000 è chiaramente ancora "legata".
|
confermo anche la mia prima rt(1150) dopo i 50mila km andava meglio di prima....consumava anche meno olio....
|
Buona a sapersi, non l'avrei venduta comunque.
Ciao |
Io ho sentito un buon cambiamento attorno ai 45mkm ora sono a 65m e và benone !!!!! Speriamo continui.
|
Idem stesso kmtraggio
|
Adesso ho capito ........ è stato un bmwista a coniare il detto "gallina vecchia fa buon brodo"!!
|
Urka... io sono a 4.000, devo darmi da fare!!!
|
Quote:
|
Nessuna intenzione di cambiarla, però alla prima volta che mi lascia a piedi lo faccio indipendentemente dal n° de km!
|
e allora incomincia a preparare la marca da bollo per la prossima moto...qui se avessimo fatto tutti come te'nessuno avrebbe una bmw,io addirittura ne avrei gia cambiate due in 2 anni.
Enzo |
Quote:
|
è rientrato dalla finestra...non ci si salva.
|
Ci tocca tenercelo.........si sperava nella honda........niente da fa`l'erreti`gli e`entrata nel sangue.....:lol::lol:
|
La mia con 97.000 km è ancora una adolescente ;)
|
è noto che Pier il polso l'ha aperta a 150.000 solo perchè è un pignolo fastidioso.
|
Ciao,
Io non vorrei tirarmi le ire dei forumisti addosso.... Ma credo che dopo un certo kilometraggio sia il caso di cambiarla.... Io Ho avuto un rt 1150 per otto anni, presa nuova, mi ha dato grandi soddifazioni, viaggi in tutta europa... ma quando ci si avvicina ai 100.000 le manutenzioni straordinarie cominciano a farsi più onerose... Io mi ero stufato di contuniarci a spender soldi dietro... Ammo nuovi... frizione... sella rifatta perchè indurita dal tempo... e altri lavoretti per tenere la moto in perfetto ordine... che sommati ai tagliandi... costano, per una moto che al valore attuale quanto può valere...? Ecco la mia decisione l'anno scorso dopo 120.000km e l'utlimo viaggio in Portogallo di cambiarla. Attenzione non sto denigrando il 1150 anzi, una moto che non mi hai mai, mai lasciato a piedi però la manutenzione di una moto di otto anni, secondo me, stava diventando un po troppo onerosa.... Max |
bè, direi che a 120.000km il suo sporco lavoro lo ha fatto e qualche cura extra si può anche concedergliela dopodichè probabilmente è pronta a fartene altrettanti..........Pier il Polso docet....prenderne una nuova costa ben di più.......il fatto è che magari uno poi ha voglia di cambiare, ma quello è un altro paio di maniche.
|
Si certo, infatti io non mi lamento, il suo "sporco lavoro" l'ha fatto egregiamente e c'era anche la voglia di cambiare.... dopo che ad ogni tagliando c'era sempre qualche lavoro extra da fare.... certo poi uno che è capace ed ha la possibilità di farsi molta manutezione in casa... il discorso sicuramente cambia...
Max |
sinceramente io non so se mi metterei a farci un lavoro come ci ha fatto Pier.
|
Non è che con gli maltri modelli il discorso manutenzione cambia!!!???
Io ho un RT 1100 e un Gs 1200 la prima con 36.000 Km la seconda con 63.000, il costo è anaolgo. In più credo che i nuovi modeli siano appena più gracilini.... Diciamo che va molto il piacere di cambiare la moto dopo un pò.... Io per esempio vorrei venderne almeno una. Ma quale? buona strada a tutti |
hahahaaaa!!! Libe, un'RT1100 e un GS1200....direi che sei nei casini.:lol:
|
Non cambiate la RT
...e chi la cambia, la deve durar na vita e guai lamentarse :lol:
|
Quote:
|
ho sentito che ultimamente va di moda il bondage....sai....per stare al passo....:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |