![]() |
bufala?
Sto cercando un'auto usata e guardate cosa mi hanno risposto...:rolleyes:
Ciao sono un venditore privato e abito in Dumfries. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile. A presto :rolleyes::rolleyes: cosa ne pensate?....l'ennesima truffa ;);) |
Sì: ti chiederà di pagare completamente o anticipare una parte di denaro per la spedizione perchè è già stato truffato una volta e non vuole correre il rischio di pagare una spedizione a vuoto. Per dimostrare la tua buona fede.
|
a me num me pias
|
Io lascerei perdere, possibile che non ne trovi una simile "tranquilla"? di che auto si trattava?
|
Quote:
Mi sa di google translate riveduto e corretto altrimenti sarebbe molto peggio :lol: Pero' abita "in" Dumfries, italiano arcaico... |
Eviterei, credo che chiunque voglia in buona fede vendere una propria auto non lo farebbe seguendo la modalità dell'agenzia internazionale a meno che non la venda ad un parente o ad un amico, è troppo risaputao il tipo di truffa per non immaginare di spaventare il cliente.
Se fossi io al posto suo avrei lasciato la macchina in italia, pronta per qualsiasi prova, con delega a vendere a favore di un amico o curatore, magari un agenzia. Oppure non potendo, l'avrei venduta nel regno unito direttamente, se c'è una cosa che non manca sono gli Italiani nel mondo. Fai attenzione. |
Scusami che auto è e a che prezzo?
|
Quote:
che devo fà le donne!!...mah adesso nn trovo più l'annuncio!! era su subito.it |
E' una pizza Margherita senza pomodoro: BUFALA!!
|
Per carità cercane un'altra...lascia stare 'sti ladroni!
|
quando vedere cammello dare soldi
|
lascia perdere è una TRUFFA !
|
Quote:
|
Quote:
Non è nemmeno tanto nuova come truffa, ne avevo già sentito parlare in passato. ciao e attento Fabio |
....sola.....lascia perdere ;) !!!!
|
Quote:
|
Con 80 euro ti compri un biglietto andata e ritorno con easyjet
Ti fai un week end stupendo a Londra , se la macchina c'e' ed e' buona te la prendi altrimenti lo mandi a quel paese La peggiore delle ipotesi è che ti spari un week end in una delle citta' piu' belle del mondo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |