![]() |
Gourmy is back
Ciao a tutti!
Non so se vi ricordate di me "giovane ragazza alta 1.70".... Avevo scritto ad ottobre chiedendo consigli per l'acquisto della mia prima moto. Sono andata all'estero e tra lo studio ed il freddo , ho aspettato la primavera per decidermi a prendere la patente! Vi annuncio che sabato farò la mia prima guida! In un mesetto conto di riuscire a prendere la patente, l'istruttore è stato molto incoraggiante! Le giornate iniziano ad essere bellissime, e io sono ansiosa, emozionata e soprattutto impaziente di poter salire sulla MIA moto! ah, non ho cambiato la mia idea sul gs che ho visto in giro e che ogni volta mi piace sempre più... Comunque cari amici del forum,vi terrò aggiornati! Buona giornata! |
Andare per gradi risulta essere sempre la cosa migliore, si evita di mettere in pericolo sé stessi e gli altri.
Saluti |
quotissimo......
|
Ariquoto il senso di andar per gradi e il quotissimo del panda; esistono in giro occasioni di moto divertenti molto meno pesanti e costose con le quali fare esperienza e capire i ns limiti. a far bene un corso di guida sarebbe il max e non perchè ti ritenga un'incapace, anzi, ma ai corsi corsi impari cose che in molti non sanno. Sulla moto ci si diverte ma è anche una cosa serie Cmq buone guide prendi la patente e facci sapere
|
eggia',
come dico continuamente ai miei figli, il momento in cui crederai di aver imparato bene sara' quello piu' rischioso... lungi da me dal portarti sfiga, voglio solo dire che come in tutte le cose l'esperienza non e' bypassabile in bocca al lupo e divertiti |
Quote:
sei anche una bella gnocca? |
Quote:
PS: scusa la franchezza... |
Quote:
|
Quote:
F. |
Bravo, ricordati di connetterlo però, sempre...
|
Quote:
siamo noi che siamo brutti e cattivi specie quelli de visensa |
Quote:
Comunque "gourmy" sembra un cibo per gatti,ergo....topa!!:lol: Speriamo che non mi bannino ed un in bocca al lupo a gourmy per la patente!!:) |
ahahahah scusate, ho letto solo ora!!!
vi annuncio che la mia prima guida è andata benissimo!!!! persino l'istruttore si è congratulato, mi sono trovata subito bene e non avrei voluto smettere!unico problema...l'otto con i birilli!!! avete dei consigli? in teoria prendendo la curva larga riesco a farlo, ma sempre abbastanza a fatica ... mi chiedo perchè non mi sono decisa prima a prendere la patente... grazie mille a tutti per l'incoraggiamento!!!!non vi deluderò!!:) |
L'istruttore che se conglatulato è un buon indizio che sia una bella gnocca.
Se era na cozza, anche se faceva l'otto in derapata non diceva niente. |
L'otto con birilli????:rolleyes:......di sponda:D....vale doppio!!:lol::lol:
|
@Gourmy:
serio......che dirTi????.....ecco, oggi (in auto, sigh!) ho fatto Bocca Seriola....e con piacere leggevo i cartelli bordo strada del tipo "non usare solo il casco.....usa anche la testa" (non sono sicuro di ricordarmi bene la frase, ma il significato è chiaro). E cmq, BMWenuta in sella!!!! |
Gourmy come gourmet?
|
Ciao Guormy (ma che nik gorgheggiante..quasi peristaltico:lol:)..
spero che con la Gs ti riferisca alla "small"..perchè partire subito con un mostro di 230kg e 110 hp è da goccioloni di sudore:rolleyes: Poi magari sei superatletica e sicuramente bravissima, però fai come ti consigliano, vai per gradi. Pure io che non sono proprio un mollaccione all'inizio da fermo ho avuto i miei problemi Saluti:D Luca |
Quote:
|
Bhe il GS 800 è un'ottimo moto..te ne potrei consigliare una!!!!
|
Quote:
|
ahah no, il 1200 mi sembra un attimo esagerato...si l '800 non mi sembra male, anche perchè mi hanno spiegato che col monocilindrico avrei grossi problemi nei lunghi tratti, confermate?
giovedi mattina ho la mia seconda guida, e guidero in strada per la prima volta... per chi abita in zona reggio emilia/parma consiglio di stare in casa!ahahahahh grazie per avermi fatto sentire la BMWenuta!:) |
@Gourmy:
bene...allora in bocca al lupo per giovedì.......:D:D:D:D |
benvenuta...
allora appena sarai pronta ci vediamo su' a casina al bar del monte..:D |
crepi grazie! si va bene, anche se avro bisogno di un navigatore,non sono molto esperta delle colline !!:/
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |