![]() |
Borsone stagno
Vorrei acquistare un borsone stagno.
Su Heine gericke costo mi pare sui 30 euro. Su touratech circa 55 Euro Sono equivalenti? Qualcuno li ha provati? Che differenza c'è? Seconda domenda: sapete se è possibile comprare da touratech a Trento direttamente o vendono solo via internet? Grazie ciao |
Ho comprato quello garande (XL),da Touratech,direttamente a Trento,
sono soddisfattissimo,ma non ho termine di paragone con quello della H-G. |
l'ultima volta che sono passato a bz da hein gericke ne avevano vari tipi e misure e sicuramente a buon mercato, se non avessi già il rollo bmw avrei preso qualcosa
|
quelle che vende TOURATECH sono le ORTLIEB....
le HG costano meno anche perchè sono inferiori come materiale... |
Io ne ho comprato uno alla Lidl da 60 litri a 8 euro...
Altrimenti su www.louis.de costano mi pare sui 12/17 euro dipende... Per il materiale io so solo che sia io che mio padre ne abbiamo uno da 5 anni (il suo ha circa 50.000 km) e ancora va perfettamente... Non stare a spendere tutti quei soldi. Li trovi qui: www.louis.de www.polo-motorrad.de |
non le ho provate ma possono essere un'alternativa valida (60lt 25€)
http://www.decathlon.it/catalogo_bar...o_barca_36.htm |
Dimenticavo, con Louis, settimana l'altra, ho ordinato alla domenica sera via internet e al giovedì avevo il materiale!
|
io ho preso quello della h.g. a 30 neuri...contro i 60-70 di quello della ortlieb....
e fà il suo sporco lavoro a metà prezzo.... in + ne ho anche uno della louis pagato in germania 5 neuri... ed è ottimo!!!!!!!! |
Attualmente uso questo nella foto, invece di aprirsi da un lato ha una cerniera trasversale e si riesce a sistemare la roba molto più facilmente che in quello a tubo. Non entra acqua nemmeno sotto il diluvio universale, ha due cinghie e una maniglie... costo... ben 2,95 euro!!!
Tiene 50 litri, io ci metto la tenda, il materassino e il telo sottotenda tutti assieme... http://www.louis.de/shop/img450/10024010_790.JPG |
miiiii......ugualeuguale a quello che ha preso guntergs alla h.g. di bzano.... anche nel prezzo!!!!!!!!!! :glasses8:
|
E poi si spendono decine e decine di Euro alla Touratech? Ma vaff... non ha senso, non ha veramente senso... Quando li ordino ne prendo sempre 4 o 5... se uno si rompe... ne uso un altro... e via... e chissenefregaaaaaaa!!! :D :D :D :D :D
|
giusto!!!!!!!! :D :D :D :D :D
|
quelle LIDL sono una figata... devo passare a vedere se ne hanno ancora...
|
io ho preso la penultima della pagina web di cui al seguente link:
http://www.decathlon.it/catalogo_esc...ionismo_49.htm davvero ben fatta. |
Quote:
Ciao |
chi ha una foto del borsone lidl?
|
quelli della LIDL ne ho comprati 5 stamattina a 7,99 l'uno! e non sono affatto male! sono neri, da 60 litri, con la classica chiusura a rotolo e clip. Il materiale non è male, è una specie di cordura fine gommata.
saluti bissio |
Secondo me quelle di HG sono una vera cac@@a, le ho viste a Monaco...non sono altro che delle buste della spazzatura, solo un pochino più spesse...
...ORTLIEB! :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
presa anche io. fa un po effetto sacca da coroner :confused: ma a parte qllo .... sembra valida. |
sì, da Louis ci sono 21.95 euro di spedizione per l'Italia....:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |